venerdì 19 agosto 2011

Farmamed - Spugna abrasiva

Prodotto: Spugna abrasiva
Produttore: Farmamed
Dati fisici: spugnetta rettangolare, 100% vetro.
Reperibilità: da me Farmamed si trova nei supermercati...da voi?
Prezzo: 2,90€
Gossip: Farmamed la conoscevo solo per i cerotti e suppellettili del genere e invece ha un bel range di prodotti per la cura dei piedi +_+
+ esfolia per bene *_*
+ esfolia delicatamente
+ prezzo giustissimo
+ non va cambiata spesso
+ reperibilità
- inadatto a chi ha parecchio da trattare
(S)Consigliato? Consigliato!

Che non ho un buon rapporto coi miei piedi credo che oramai lo sappiate tutti anzi, oramai tutti dovrebbero sapere che odio i piedi (di tutti),ma proprio in generale. Sgraziati, brutti e in genere lunghi. Bleah.
A parte questa parentesi di tutto rispetto volevo raccontarvi la mia esperienza con questo coso miracoloso *_* l'ho trovato per caso al supermercato un annetto fa e da allora non me ne separo (ma lo farò a breve, dopo un anno di onorato servizio sta per cedere il posto...al prossimo!*_*).
La sua funzione è esattamente quella della pietra pomice:esfolia togliendo la pelle morta dai piedi, rendendoli lisci e morbidi.
La differenza tra le due è che questa è molto più delicata e non rischi di portarti via pure la carne viva se sfreghi con un po'troppa...enfasi ^^'.
Seppure sia fatta tutta di vetro non fa assolutamente male e lascia la pelle molto morbida,pronta per essere cosparsa di creme o unguenti (che parola dal sapore antico,non vi pare?*w*).
L'unica cosa negativa che sono riuscita a trovargli è che forse è un po'troppo "dolce" quindi se avete parecchio da togliere forse la pietra pomice vi rimane più comoda, se non altro per ragioni di tempo :)

5 commenti:

  1. Provata con molto scetticismo qualche settimana fa per far belli i piedi prima di andare a mare :D mi sono dovuta ricredere in toto, sai? Mi trovi perfettamente d'accordo e ugualmente entusiasta :P
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Pensa che quando leggo i tuoi post mi immagino la tua voce che parla *_* è bellissimo (si sono scema). Cooomunque li voglio provare, ultimamente ho avuto problemi di spellamento (cheschifo) dei piedonzi e non sapevo come fare, la cosa strana è che non so nemmeno da cosa sia dovuto O_O

    RispondiElimina
  3. La voglio provare -,- li voglio provare cosa? omg.

    RispondiElimina
  4. Mai provata, di tanto in tanto uso la pomice. Oppure qualche scrub delicato per i piedi.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo blog e ti seguo! mi farebbe molto piacere se tu ricambiassi, iscrivendoti al mio blog! ti aspetto! ho organizzato un giveaway se ti interessa! 3 smatli kiko per te! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template