domenica 12 giugno 2011

Re-start #1 ~ Winner!

Per prima cosa: O SIGNùR.
Non vi rendete conto di quanto sia difficile scegliere UN vincitore finchè non vi trovate di fronte una pagina di commenti.
Ora capisco perchè tutti ricorrono a random.org *annuisce convinta...sìsì*
Per seconda cosa: GRAZIE MILIONI (Cit.) per la partecipazione massiccia, non me l'aspettavo (soprattutto per colpa del *segui* ^^) e mi fa molto felice ^__^.
Spero che continuerete a bazzicare da queste parti *_* mi fa piacere avere amici in giro per casa e il blog è un po'il mio nido su internet per cui vedervi qui intorno non può che rallegrarmi ^^.
Per concludere questo sconclusionato post andiamo al nome della vincitrice del (magro) premio & alle motivazioni alla base della mia scelta :D
La vincitrce è... ANNA :) (che forse alcuni di voi conoscono per blog come Makeupcrazyinsanity ;))
Questo è il suo commento:
Anna ha detto...


Finalmente sono riuscita ad iscrivermi!
Allora mi piacerebbe vedere recensite marche non tanto conosciute o di cui non si parla tanto nel web o anche di siti internet nuovi!
E vai col nuovo blog!
05 giugno 2011 23:42
(Qui lo stamp del suo commento e Qui la sua iscrizione - il rettangolino nero è per nascondere nome & cognome ^_^ )

I motivi per cui l'ho scelta è semplice (ma non per questo inattaccabile,anzi): dopo aver letto il commento di Anna e un altro commento (scusate ora mi sfugge il nome della paSSSina che l'ha lasciato T_T) mi è venuta in mente una cosa a cui io con le mie modeste capacità intellettive non sarei mai arrivata: ultimamente ci si concentra (io per prima U_U) sempre sulle stesse marche :(( ecco allora che il mio prossimo "goal" sarà di scartabellare le pagine di google alla ricerca del santo graal del makeup (ok, ho un pochino esagerato mi sa ^^'). Sentitevi pure in dovere di darmi nomi e indirizzi da cui partire +_+
Le idee mi son piaciute tutte e credo di poterle fare tutte quante,con un po'di pazienza ^O^per i fondotinta sono già all'opera, per i correttori sono a buon punto ma prima di fare qualsiasi cosa voglio provare anche il Full coverage di MUFE che mi ha consigliato Misato +_+, la review dello skincare arriverà settimana prossima e...e...e...basta che vi ho già spifferato troppo (perchè quando si tratta di make up divento una tipica vecchina di paese?!ç_ç)
Vi ringrazio ancora millemilamilioni di volte per avermi spifferato le vostre idee +_+ e vi do appuntamento al 24 su facebook* per il secondo round del giveaway ^_^

*si siede sul muretto con aria anni '80 e aspetta l'indirizzo a cui spedire il pacchettino ^^*

7 commenti:

  1. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. SONO IO VERO? SONO IO VERO? SONO IO VERO? SONO IO VERO?

    RispondiElimina
  3. Si infatti! Sono stata aggredita questi giorni dalle creme Neve makeup.. aiuto! Ogni blog che ho aperto le aveva in pole position e anche troppi video! Fortuna mi sono rifugiata qui e non mi hanno trovata! :-)

    RispondiElimina
  4. Allora aspettiamo che scateni il tuo fiuto da segugio e scovi le migliori marche più infossate del web *_* baci

    RispondiElimina
  5. complimenti anna! io sono sempre la solia sfigata :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template