mercoledì 22 giugno 2011

Peggy sage - Blush

Prodotto: Blush (il link non è disponibile, per vederlo andate nel sito di Peggy sage, cliccate our products-> e-catalogue -> make up -> blushes -> blushes (fila a sinistra, secondo dall'alto).
Produttore: Peggy sage
Dati fisici: disponibile in due versioni: mono e refill. Contengono entrambe 8gr di polvere con su impresso "peggy sage".
Reperibilità: Ho dovuto chiedere l'aiuto del pubblico perchè io non ho mai trovato questa marca nei negozi, le ragazze della mia fan page hanno detto di trovarla nei negozi che riforniscono parrucchieri,centri estetici&co. :)

Prezzo: io l'ho preso al Cosmoprof e l'ho pagato 4€ se la memoria non m'inganna (voi quanto l'avete pagato?)
Colore testato: Saumon (in refill)
Gossip: il refill misura circa 36mm ed entra perfettamente nelle palette per gli ombretti kiko ^^
+ buona pigmentazione
+ durata considerevole
+ texture setosissima
+ finish opaco ^^
(S)Consigliato? Consigliato!
Per quella che è la mia esperienza parlare di blush è uno sporco lavoro perchè raramente ho trovato blush poco scriventi e le cose da farvi notare -oltre alla scrivenza- son proprio poche, per cui le review di questo genere di prodotto son stringate e molto tristi. Se vi dovessi far venire una sorta di saudade perdonatemi, non volevo ;D
Prima del cosmoprof non avevo mai sentito parlare di Peggy Sage in ambiti diversi da quelli onicotecnici, ero convinta che facessero solo gel e prodotti per la nail art in genere. Trovarmi nel loro stand attorniata da ombretti,blush & co. è stata una scoperta che mi ha fatto sgranare gli occhi *-*.
Tra tutte le cose che c'erano ho scelto di prendere solo questo refill (dovevo ancora lasciare mezzo portafogli da MUFE, comprendetemi) perchè un blush salmone effettivamente mi mancava (madreh non è dello stesso parere,ndr) e con quelle luci sparate che facevano sudare anche gli alluci non avevo modo di testare per bene i colori.
Il colore non è dei più innovativi e forse per essere un salmone me lo sarei immaginato un pochino meno rosa ma a me piace moltissimo, sarà che dona un effetto salute che dura parecchio tempo (ovviamente avere la pelle grassa non aiuta fare prove di durata ma su di me si vede per un 4-5 ore) e soprattutto (orecchie ben aperte e occhi sgranati): è opaco.
Opaco-opaco-opaco eh! Nemmeno mezzo sbrillino, mezzo glitter, mezza iridescenza/perlescenza/simile. No, opaco. Matte. E la texture è così morbida che passerei ore a girarci col pennello solo per diletto (fa caldo e non ho niente da fare...in qualche modo dovrò ingannarlo il tempo no?XD). E per vedere se alla fine un po'di polvere la fa.
Insomma sì, io al Cosmoprof 2012 andrò per: Mufe, China Glaze e Peggy Sage!*_*

Nel ...continua gli swatches ;D

Sotto la luce solare diretta

Photobucket
In interni
Photobucket
Swatch "under the sun"
Photobucket

Photobucket

8 commenti:

  1. molto bello! a Torino c'e il monomarca..andrò a vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  2. ma che bella la scritta sul prodotto! Molto bello il colore ;D

    RispondiElimina
  3. come ti diceva Elisa qua abbiamo il monomarca quindi ci passero' pure io XDDDDD sembra veramente bello...

    RispondiElimina
  4. vi odio -.- e pure tanto eh U_U.
    ;D swatchate tutto anche per me,come se foste me *_* (L)

    RispondiElimina
  5. sotto la luce ha un colore stupendo u.u

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template