mercoledì 1 giugno 2011

NYX - Fabulous lashes

Produttore: Fabulous Lashes, ciglia finte.
Produttore: NYX
Dati fisici: scatolina nera con la parte superiore trasparente così da permettere di vedere le ciglia che andate ad acquistare. è inclusa una colla (1gr).
Reperibilità: In Italia non si trova questa marca, si può acquistare però online dallo store ufficiale inglese oppure Love Makeup (sito inglese), Cocktail cosmetics (inglese anche lui), Amazon UK. Se gli acquisti oltre oceano (Atlantico) non vi spaventano c'è anche Joy's cosmetics (negozio ebay specializzato nella vendita di prodotti NYX) oppure Cherry Culture (qui la mia esperienza).
Prezzo: io le ho pagate sui 4€ l'una
Tipologie testate: 112, 115, 124, 125
Gossip: Le "Fabolous Lashes" sono fatte di setole sintetiche e pur non essendo tutte "natural" sono comunque meno teatrali rispetto alle Theatrical :)
+ l'effetto è molto naturale
+ facili da applicare e rimuovere
+ riutilizzabili
+ morbide
+ prezzo conveniente
(S)Consigliate? Consigliate!

Non ho una graaaande esperienza con questo tipo di prodotto (e devo ammettere che la colpa di questa mia recente passione è di Giuliana-Makeupdelight ^^') ma in questo annetto di pacifica convivenza con ciglia che a volte sembrano pelouche ho provato varie tipologie & marche di ciglia finte e queste di NYX son le migliori, nonchè le più convenienti.
Costano (almeno in Europa) un po' (troppo) ma se le pulite bene dieci utilizzi si fanno tranquillamente, unica accortezza a parte la detersione post-utilizzo è di non metterci il mascara sopra perchè -soprattutto quelle più "intrasiate" come le 125- si impiastricciano e poi anche a pulirle non tornano più in forma :(
Le ciglia che ho provato io (erano sei paia ma di una mi son persa il numero per strada,me tapina!) sono abbastanza naturali seppure alcune nella scatola sembrassero assolutamente inadatte ad essere indossate (di quelle che ho provato le uniche che ho usato solo di sera sono le famose 125 perchè hanno dei ciuffetti extralong visibili anche a 200 metri di distanza), alcune danno solo lunghezza,altre infoltiscono ed altre fanno tutto, ci manca solo il caffè ;)
Sono leggere seppur non leggerissime, sono morbide così da poterle "muovere" facilmente e con se avete una buona colla (quella inclusa nella confezione non è il massimo ma attacca, sicuramente migliore della Lashgrip è -.-) rimangono su svariate ore senza cedimenti (...a sostegno di questa tesi magari avrei potuto fare le foto appena messe e non prima di toglierle -.-' va beh).
Per ora queste ciglia tra tutte le "low budget" che ho provato son le migliori, NYX oramai è diventato il mio fornitore ufficiale di falsi pelazzi ciliari  ^^.

Nel ...Continua gli "swatches" delle ciglia finte :)



Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

(come dicevo sopra:magari avrei potuto fare le foto appena messe e non prima di toglierle -.-' e soprattutto avrei potuto farvi vedere l'effetto con una colla decente ma non ce l'ho T_T)

8 commenti:

  1. La colla di LAYLA che esce con le loro ciglia finte è ottima! Chissà se la fanno anche "singola"???

    RispondiElimina
  2. Neppure in quelle profumerie/pelletterie che di solito trattano solo 2-3 marchi?? Spessissimo vedo in vetrina degli smalti LAYLA!! D:

    RispondiElimina
  3. Aahh anche io ho da poco scoperto joy! Grazie della review le prendo di sicuro, le 125 sono meravigliose

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Non posso dire niente sulle ciglia finte - mai usate - ma il nuovo blog secondo me è molto meglio del precedente: pulito, più leggibile, con uno sfondo delicato di fiorellini rosati e ton sur ton che non disturba la vista. E la tua foto nell'header è molto carina.

    RispondiElimina
  5. stupende queste ciglia, a parte l'ultimo paio sono molto naturali mi piacerebbe averle!
    ho ricambiato l'iscrizione, grazie di essere passata!!

    RispondiElimina
  6. ciao! piacerebbe molto anche a me prendere le tue stesse ciglia finte! tu da che sito le hai acquistate? perchè forse il minor costo di spedizione è su amazon uk :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste le ho acquistate da una ragazza che ne aveva prese uno stock enorme dagli USA :(
      Le volevo riprendere e penso che le prenderò dagli USA, per 1 paio o 2 non dovrebbero esserci problemi di dogana :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template