venerdì 17 giugno 2011

MAC - Media

Prodotto: Media, rossetto.
Produttore: MAC Cosmetics
Dati fisici: confezione a proiettile nera contenente 3gr di prodotto
Reperibilità: potete acquistare MAC nei corner presso Coin e Rinascente oltre che nei negozi monomarca (ad aprile ha aperto a Torino lo store più grande d'Italia!*_*) e telefonicamente da Milano e Roma (Bologna e Torino francamente non so).
Prezzo: 17,50€
Gossip: Media è un rossetto dal finish Satin.
+ scriventissimo
+ durata 10 e lode
- secca le labbra :(
- rimuoverlo richiede dosi divine di pazienza
(S)Consigliato? Consigliato!

Se avete pazienza (dote di cui io sono sprovvista da 21 anni. Che casualmente sono gli anni di mio fratello. è un caso però eh! >_>) questo è il lipstick che fa per voi.
Magari se non siete timide va pure meglio,visto che il colore è leggermente vistoso, in qualunque modo applicato.
Come per Dark Side anche questo rossetto cambia a seconda del metodo di applicazione ma la differenza è meno favorevole a chi non ha uno spirito vagamente esibizionista visto che si passa da un bordeaux violaceo ad un berry arrivando infine ad un viola rossastro. Decisamente non un colore portabilissimo,almeno per me.
Ciò non toglie che io lo trovi meraviglioso e che seppure l'abbia usato poco rispetto ad altri lipstick lo amo alla follia e mai vorrei separarmene *-*
Quello che mi fa inferocire di questo rossetto è che per toglierlo ci vuole 1) molto tempo e 2) molta pazienza perchè essendo long lasting non si muove dalle labbra per tutto il tempo che volete ma anche quando vorreste toglierlo fa parecchia resistenza(non vi dico la tragedia per rimediare alle sbavature quando lo applico!).
Altra nota non troppo positiva è che tende a disidratare le labbra (purtroppo è una caratteristica classica dei rossetti che durano molto), si rimedia facilmente con un po'di cura prima e dopo(leggasi dosi industriali di burro cacao ed idratanti vari) e se il fastidio è eccessivo anche con un po'di lucidalabbra durante l'uso ma a dirvi la verità su un colore così importante io il gloss non ce l'ho mai messo perchè mi sembra abbastanza...pacchiano (?).
Vi lascio agli swatches fatti "in varie modalità", spero possano esservi utili ^_^



Photobucket

Photobucket

8 commenti:

  1. il link a Dark side porta alla home di google xD

    RispondiElimina
  2. Torino e Bologna fanno spedizioni as well :D
    Il negozio a Torino ha aperto il 17 marzo pero' ^_^
    ma davvero ti secca le labbra? a me coi satin mai successo! li adoro, e pure io ho colori belli accesi (tranne Playing Koi, ho MAC Red e Rebel XD)

    RispondiElimina
  3. Davvero bello, anche se ho quello di Pupa di quest'inverno molto simile!

    RispondiElimina
  4. Bellerrimo *_* Adoro questi colori *_*

    RispondiElimina
  5. @glicine: son rinco XDDD vado a sistemare il link >_< *per le altre: ho risposto/risponderò nei vostri blogssss ;D*

    RispondiElimina
  6. bellissimo *-* ha ragione Raffaella è simile al pupa della collezione di questo inverno.. ma stupendo! comunque sono una nuova follower :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template