domenica 1 maggio 2011

Sleek - Pout polish SPF15

Prodotto: Pout polish SPF15 -Tinted lip conditioner, lucidalabbra/balsamo.
Produttore: Sleek makeup
Dati fisici: 10gr. di prodotto rinchiusi in una jar tonda col tappo nero e piccoli disegni floreali stilizzati.
Reperibilità: online dal sito (e da altri rivenditori nonchè da ebay), in Italia alcuni prodotti sleek sono venduti da sephora ma non sono sicura che non si trovino anche questi balsami.
Prezzo: 7€
Colore testato: Sugar May (vd. "gossip",qui sotto)
Gossip: Qui trovate le considerazioni della sottoscritta su Sleek // questo gloss fa parte della nuova edizione limitata "Avoir la peche"
+ bello lucido
+ durata apprezzabile
- ma...perchè è così amaro!?
- sette euro? ._.
- scomodo da applicare
- su di me non si vede il colore T_T°
(S)Consigliato? Sconsigliato!

Nello sconsigliare questo prodotto devo dirvi che la parte del leone la fa il sapore amarissimo che lascia sulle papille gustative nel malaugurato caso che vengano in contatto con il lucidalabbra. è una cosa orribile, che permane per minuti che sembrano ore :(
A questo punto vanno in secondo piano il fatto che per essere un lucidalabbra duri parecchio (un paio d'orette senza mangiare o bere son riuscita a trascorrercele tranquillamente) e che lasci una brillantezza-a-specchio da far invidia a certi detergenti per la casa ;D
Non appiccica ma non copre nemmeno molto, in base a come vengono colpite le labbra sembra che "scolori" solamente il mio colore naturale oppure si vede un minuscolo riflesso arancio. Il fatto che non sia pigmentatissimo per me non è di fondamentale importanza ma credo sia giusto segnalarvelo comunque :)
Come prodotto in sè non è male ordunque (!),peccato per quell'enorme difetto che è il sapore (avete mai provato lo smalto anti-onicofagia?ecco,il sapore più o meno è lo stesso).
Se andate a guardare il pelo nell'uovo altre cose di cui lamentarsi poi si trovano,come ad esempio il fatto che essendo "in jar" va usato o col pennello (non incluso) o col dito (incluso nel vostro corpo al momento della nascita XD) che è 1) brutto da vedersi (siete con i vostri amici e vi sditazzate il lucidalabbra con le dita ._. mah!) 2) è anti igienico (antonellina te le sei lavata le mani? XDDD). Per 7€ (un'enormità, che però rapportata alla quantità ci può stare) io un pennellaccio ce l'avrei visto molto bene.
Voi avete mai usato questo prodotto (anche in altri colori chiaramente :D)? Mi interessa sapere se anche qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa della "amarezza" ._. non ho letto review a riguardo quindi non so se sono solo io ad aver notato (e si nota molto facilmente ve l'assicuro!) questo "problema" oppure è una cosa rinomata che solo io ignoravo (complimenti Chià,complimenti u_u)
 
*nel continua trovate gli swatches* :)
--br--
Clicca per ingrandire
Photobucket  


Photobucket


Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template