lunedì 30 maggio 2011

Seche - Seche Vite

Prodotto: Seche vite, top coat ad asciugatura rapida
Produttore: Seche
Dati fisici: la confezione sembra in tutto e per tutto quella di uno smalto trasparente;è disponibile in due formati: 14ml e 125 fl oz (che equivalgono davvero a 3969 ml? Le equivalenze non son mai state il mio forte >_>). Nella confezione trovate anche un foglietto di stickers.
Reperibilità: Seche in Italia è distribuita da Clarissa Nails, per conoscere il punto vendita più vicino a voi guardate qui :)
Prezzo: il formato da 14ml viene circa 8€
Gossip: Completano la linea dei top coat Seche il Restore (che serve a mantenere fluido questo top coat) e il Seche Ultra-V, un top da usare con la lampada UV.
+ asciuga in un attimo
+ lucido
+ aumenta la durata di qualsiasi smalto
- è un pochino denso :S
(S)Consigliato? Consigliato!

Parlando con Krystal sotto al video degli smalti OPI dicevo di aver trovato "quello giusto" e visto che di uomini nemmeno l'ombra posso dire con assoluta certezza che si stava parlando di top coat, o per meglio dire di questo top coat.
Dopo anni di annaspamenti per trovare un prodotto che rendesse lo smalto brillante e che aumentasse la durata alla fine ci sono arrivata,seppur per caso, grazie a questa review di Trendynail. Infatti prima di gennaio non avevo mai sentito parlare di Seche,Seche Vite e affini. Mancanza imperdonabile, mi dico ora, ma prima perdere ore tra il top coat di kiko e le gocce asciuga smalto di bottega verde non mi pareva così catastrofico.
Ora praticamente non vado in giro senza questa bottiglietta (che si consuma però abbastanza in fretta,forse a causa della sua texture un po'densa che comporta un uso -almeno per me che assomiglio più ad un animale sfornito di pollice opponibile che ad un essere umano - smodato di prodotto) perchè asciuga in pochi minuti (e quando dico pochi intendo tre-al-massimo-quando-ho-fatto-più-di-due-strati-di-colore) e dona una brillantezza effetto specchio allo smalto, cosa che io apprezzo sempre molto *-*
Come se non bastasse rimane aggrappato alle unghie per parecchio tempo, grazie a lui sono arrivata a poter andare in giro con gli smalti kiko (che se ben ricordate su di me non durano più di un paio di giorni quando va proprio bene) per -trattenete il respiro!- una settimana O_O e in altre occasioni gli stickers che avevo messo sulle unghie (e che di solito cadono dopo mezz'ora, con mio sommo inferocimento) sono rimasti su fino a sera (quando poi li ho tolti, fosse per loro probabilmente sarebbero ancora qui ^^').
Di tutti i prodotti presi al Cosmoprof forse lui è il migliore *-*, sicuramente è quello che mi ha svoltato l'esistenza makeuppara ;D

6 commenti:

  1. Lo voglio anche io ma aspetto di smaltire i tremila (non è vero, solo due XD) top coat che ho!

    RispondiElimina
  2. Ma il Seche Vite non contiene toluene? :O

    RispondiElimina
  3. ho già dato con l'asciugasmalto della Essence e i suoi 3 top coat (di cui uno per fare il matte) e lo smalto indurente della Sally Hansen :P

    RispondiElimina
  4. Ma l'ho scoperto solo adesso che ti sei trasferita su blogspot??? E come facevi a sapere che stamane gironzolavo in cerca di un Seche Vite e di qualche opinione? o.o Ne ho trovato qualcuno su e-bay, mi sembrano convenienti, mi sa che ne prenderò uno da lì, perchè qui a Firenze non ho idea di dove possano venderlo. Baci :***

    RispondiElimina
  5. oooh!!! chiara te lo dico, sei un genio. questo topcoat VALE!! finalmente posso buttare via quella sòla immensa di Mavala e quello da 4 soldi di elf (che ad onor del vero non viene venduto come topcoat e un motivo c'è, fa schifo). X TUTTE: io l'ho trovato in un ingrosso di parrucchieri ed estetiste e l'ho pagato 2 euro e 20, la guida dei punti vendita sul sito clarissanails è veritiera!

    RispondiElimina
  6. *O* son contenta che funzioni anche su di te *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template