sabato 11 giugno 2011

Kiko - Precision lip liner

Prodotto: Precision lip liner, matita labbra.
Produttore: Kiko
Dati fisici: matita dal corpo nero, solo la parte inferiore è colorata come la mina,arriva in una scatolina nera anch'essa. 1,14gr.
Reperibilità: online e nei negozi monomarca.
Prezzo: 4,20€
Colore testato: 309 rosso cremisi
Gossip: le matite labbra di Kiko sono declinate in tre versioni (Precision, Smart -le più economiche- e le Creamy,le più costose)
+ hanno una durezza perfetta: nè troppo morbida, nè troppo dura
+ durata ottima
+ non secca le labbra
- i colori non son mai troppi...
(S)Consigliato? Consigliato!

Dopo aver acquistato il lipstick dark side di Mac mi sono resa conto che non avevo nessuna matita da abbinarci.
Onestissimamente
parlando non è che la matita per labbra sia il prodotto che preferisco o che acquisto con maggior frequenza, adesso che ci penso ho 3 matite per labbra contro le '°#@"£&=/|!  matite per occhi, lo considero un po'un suppellettile, la uso solo per i rossetti che mi creano qualche fastidio o con rossetti rossi (non so per quale strana equazione rossetto rosso = matita, ma voi fate sì con la testa e andrà tutto bene :D)
Nonostante il mio disinteresse per questo tipo di prodotto (di cui invece avrei ENORME bisogno visto che le mie labbra non sono per niente delineate da Madre Natura -.-),stavo dicendo, con un colore scuro come quello la matita era quasi d'obbligo, per dare un aspetto un po' più definito. Inizialmente avrei voluto cercarne una di Mac ma i prezzi mi han fatto desistere (15/16€ per una matita che userò si e no 4 volte!? O_O troppo pure per me che son fuori di capoccetta) così un giorno mentre ero da Kiko mi viene voglia di vedere se trovo qualcosa di utile alla Causa.
Non avendo con me il rossetto in questione ho dovuto far ricorso alla mia memoria fotografica (che è l'unica memoria che mi funziona bene probabilmente) e prendere un colore che si assomigliasse quanto più possibile e alla fine l'ha spuntata il numero 309 che è un rosso scuro-violaceo.
Vi dirò: non solo sta benissimo con Dark Side ma sta bene anche con il red emotion satin lipstick (kiko) n° 207 (loro lo chiamano 'prugna acceso'...posso dissentire?) e non sta malissimo (seppure si veda che non è esattamente della sua scala cromatica) nemmeno con Media, altro lipstick di Mac.
A parte la sua accordanza tra più rossetti devo dire che la trovo splendida: è morbida abbastanza da lasciarsi sfumare (diciamo NO! alla striscia colorata intorno alle labbra ...brrr!) e come base non secca le labbra e ovviamente aumenta la durata del rossetto che andremo ad applicare (anche se,ammetto!, l'ho usata anche da sola ed è bellissima ^-^).
Insomma, non ci trovo nulla di male in lei, mi preparo a prenderne altre. Ho quel rossetto fucsia che ha proprio bisogno di una amichetta di giochi... *-*

Clicca *Continua* per vedere gli swatches ^-^


Photobucket
Interno, no flash
Photobucket

Luce solare diretta + flash
Photobucket

6 commenti:

  1. bello Dark Side *-* e devo dire che anche la matita ci sta bene insieme :D
    baci!

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel colore. Anche io sono tra quelle che preferiscono non spender molto per una matita labbra.

    RispondiElimina
  3. dark side è bellissimo!!!! *____*
    pure io odio le matite per labbra... le trovo poco stimolanti, eppure pure a me servirebbero ç_ç

    RispondiElimina
  4. Anche io preferisco non spendere troppo per matite labbra, ma cavolo Kiko ha davvero una poca scelta di colori! Non ne ho mai trovata una adatta ai miei rossetti -.-

    RispondiElimina
  5. Effettivamente potrebbero ingegnarsi un po'di più con i colori T_T°

    RispondiElimina
  6. Concordo con il no alla linea colorata intorno alle labbra!!! Grazie per la recensione

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template