mercoledì 4 maggio 2011

OPI - Lil shooters (Texas collection)

Prodotto: Mini kit smalti collezione Texas
Produttore: Opi, che in Italia è distribuito da Fabyline S.r.l
Dati fisici: confezione in plastica contenente 4 mini smalti (3.75ml a bottiglietta): da sinistra a destra Austin-tatious Turquoise, I Vant to Be A-Lone Star, Do You Think I'm Tex-y,RapiDry Top Coat.
Reperibilità: online e nei negozi che distribuiscono OPI.
Prezzo: 25€ il kit, 18 15€ ogni smalto fullsize (15ml)
Gossip: In questo kit 3 smalti sono Limited Edition, il "trasparente" è un top coat e non è una edizione limitata. Di questo parlerò in una prossima review, qui parlo solo dei tre colori che vedete a sinistra. // Non so quante possano essere interessate alla questione ma OPI a Perugia viene venduto da Merlini (negozio di pelletteria in Via Baglioni) e Ralph Lauren (dietro al duomo). Altri posti non mi sovvengono :D
+ durata molto buona
+ bei colori *-*
- scrivenza non pervenuta -.-'
(S)Consigliato? ...Sconsigliato!

I "..." sono dovuti ad una sorta di "remora" nel bocciare il prodotto dato dal fatto che a me "I Vant to be a-lone star" piace proprio tanto e pure "do you think I'm tex-y" non è male.Li prenderei singolarmente?Probabilmente sì.
Però cavoli se non scrivono. Austin-tatious è il peggiore da questo punto di vista,3 passate e ancora non copre, funziona poco più che come "top coat" per dare un po'di brio ad uno smalto blu un po'smorto, usarlo da solo significa perderci una giornata per farlo scrivere e rischiare di perderselo per strada dopo due giorni perchè chiaramente uno smalto-materasso rischia di deteriorarsi più velocemente .___.
Eh sì che la loro fama di smalti "pronti a tutto",dalla durata eccezionale, è -almeno in questo caso- giustamente meritata: per quella che è la mia esperienza 5 giorni (doccia inclusa) senza top coat se li fa tranquillamente, una settimana l'ho raggiunta usando un top sopra.
Come stendibilità non mi hanno colpito particolarmente, ho trovato smalti migliori tra i marchi low cost, in particolare il sempre odiato Austin si presenta un pochino troppo liquido, I vant to be... invece mi sembra troppo denso.
Vi torturerò ora con una ineffabile descrizione dei colori in mio possesso.
Se trovate descrizioni diverse nel web è perchè io so descrivere i colori più o meno come un daltonico ._. però sappiate che cerco sempre di fare del mio meglio
Austin-tatious turquoise: tuchese con mini glitter blu.
Do you think I'm tex-y?: rosa dalia.
I vant to be A-lone star: color ghiaccio, bianco sporco/grigio praticamente *__* (colore che non ho mai visto altrove *-*)

Gli swatches arriveranno tra qualche giorno, mi sono scordata di farli prima di lanciarmi in un'altra prova -.- *me tontina,sì*.
:D

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template