sabato 28 maggio 2011

Come si cambia ~

Carissime, sarò breve: questo è l'ultimo post di Makemeup così come l'avete conosciuto negli scorsi 2 anni.
C'ho pensato un po', ho valutato i pro & i contro (che sono più numerosi, ma contro la mia volontà c'è poco da fare...) e alla fine ho deciso: si cambia piattaforma.
Sì,era già successo a gennaio ma poi eravamo tornati qui.
Stavolta invece è "forever", non si torna indietro.
I motivi che mi hanno spinta a prendere questa decisione sono pochi e non sono sicura che siano buoni ma per "stoppare" 2 anni di lavoro vi assicuro che devo averli considerati bene :)
Il primo motivo è strettamente personale: Iobloggo è una buonissima piattaforma, ospitava MMUP e anche il mio blog personale. Poi ho avuto l'impulso di cambiare piattaforma al mio personal blog e dopo mesi di post qui e lì questo "smezzamento" ha cominciato a pesarmi un po'.
Preferisco avere i miei blog nello stesso spazio,così da poterli controllare da vicino, onde evitare che uno vada a scapito dell'altro.
Il secondo motivo è che commentare su questa piattaforma sta diventando sempre più difficile:più volte le ragazze mi hanno fatto presente che al posto della finestra dei commenti compariva la pubblicità e questo non una sola volta come dovrebbe essere ma ogni volta.
Questo in parte spiega il tragico calo dei commenti che ho avuto in queste ultime settimane. è vero che sto qui per divertirmi ma vi assicuro che scrivere e non vedere segni d'apprezzamento (su YT ho i pollici -che ritengo un'enorme cazzata ma sempre- qualcosa è) è abbastanza deprimente :(
Il terzo motivo è che è più facile seguire un blog che sta nella piattaforma Google rispetto ad uno che sta fuori.
Ho messo il google friend connect ma non è la stessa cosa...
Non sono convinta infine che Blogspot sia la migliore piattaforma di blogging ma sicuramente è la più conosciuta e per ora non mi sta venendo voglia di prenderla a martellate per cui...possiamo andare d'accordo!:D
Spiegati i motivi per cui mi sposto vorrei mettermi una mano sul cuore e assicurarvi che niente cambierà, nè la forma nè la sostanza: stesse schede, stesso modo di scrivere, stessa deficienza xDDD
L'unica cosa diversa (url a parte) è che non troverete -per ora almeno- le vecchie review, perchè non riesco ad importare i vecchi post da qui a blogspot -___-' (se tra voi si nasconde un piccolo mago dei software si senta in dovere di farsi vivo XDDD).
Per cui per un po'scriverò di prodotti nuovi di là rimandandovi magari ad una review fatta di qua...spero non vi sia di troppo disturbo cliccare sul link che vi metterò *-*.
Credo di aver detto tutto, lascio i commenti aperti su tutti i post così da non far morire il povero MMUP! ...perchè lui è un po'come le farfalle:da bruco sta diventando una fantastica farfalla multicolor (sperando che non faccia la stessa fine però ò_ò non credo che le butterflies abbian vita molto lunga -.-') XD

Ops! come una cretina non ho scritto per tutto il post il nuovo indirizzo -.-' http://goldenvi0let.blogspot.com  



 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template