mercoledì 27 aprile 2011

YVES ROCHER - Luminelle Correcteur anti-cernes

Nuovo appuntamento con le review del concorso "Recensionista per un giorno", questa volta è il turno di Marilena, che potete trovare anche qui Not Just Reviews-IT :)


Si tratta di un correttore in stick per le occhiaie (come da nome ^_^).


Io l’ho provato nella tonalità Beige Moyen 51 che è un pescato molto delicato, adatto per delle occhiaie che tendano al blu-violetto.


Si presenta in uno stick (simile alla confezione classica dei burri di cacao, per intenderci), lo si gira ed esce fuori il prodotto.


La consistenza è ottima, secondo me: non troppo dura, il che impedirebbe una buona stesura, non troppo oleosa, che spedirebbe il prodotto dritto dritto nelle pieghette!


Io lo applico dopo che la mia crema per il contorno occhi sia asciutta, facendo con il prodotto stesso dei piccoli segnetti sulla parte violacea e vicino al ponte del naso; sulle borse lo applico con parsimonia, dopodichè sfumo con il Blending Brush della linea classica di E.L.F. Se ce n’è bisogno ne applico ancora un po’ sulle occhiaie e sfumo di nuovo bene con una mano leggera. Il risultato è un contorno occhi prima di tutto opacizzato, ma anche luminoso! Per fissare il tutto, utilizzo un mix tra la parte rosa e quella gialla (tanto per rimanere in tema pescato =D) della complection perfection di E.L.F.


In questo modo mi assicuro uno sguardo riposato, fresco e luminoso per almeno una decina di ore! Insomma, non grido al miracolo, ma credo che se la cavi molto bene, applicato da una mano inesperta come la mia.


Questo correttore lo si può trovare da Yves-Rocher, al prezzo di €7,95 per 1,4 grammi… credetemi, vi durerà una vita!


Non ho trovato particolari pecche nel prodotto, se non che Yves-Rocher non è presente proprio dappertutto.


http://www.yves-rocher.fr/images/catalog/products/detail_product1/23557.jpg <-- questo è il link preso dal sito YR, ma devo precisare che il colore in foto è un po’ falsato in quanto il correttore non ha un colore così forte e deciso, ma, come dicevo, è un pescato leggero e naturale.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template