venerdì 15 aprile 2011

MNY - MyGloss

Prodotto: MyGloss
Produttore:MNY
Dati fisici: confezione da 5ml con applicatore in spugna.
Reperibilità: finalmente MNY viene venduta anche in Italia!*-* è stata avvistata in alcune Ovs (ovviamente non quella di Perugia -.-') e Coin. Da voi è arrivata?
Prezzo: a me l'ha comprato oramai l'anno scorso Stella in Germania e veniva sui 4€; in Italia a quanto dice Minialagnu costa 4,90€
Colori testati: 581 e 365
Gossip: beh,ora che MNY viene venduta in Italia che gossip facciamo? ç_ç
+ buona tenuta
+ glitterato,ma non accecante
- un pochino appiccicoso
(S)Consigliato? Consigliato!

Questi gloss non sono niente di eccezionale: colorano un po',brillano un po', durano un po'.
Sono decisamente un buon acquisto se avete delle pretese "classiche" come le mie, un po'meno se volete che un gloss volumizzi/duri/lucidi a specchio.
I colori che ho scelto (tra l'altro guardando solo lo "swatch" presente nel sito che equivale a dire che ho scelto totalmente a caso) sono uno -il 365- un pesca con dei glitter dorati (le labbra a seconda di come vi colpisce la luce sembrano solo lucide oppure lucide e leggermente pescate -vedi swatch), l'altro è un viola (forse più un borgogna oO') con dei riflessi multicolor (lui rimane pressochè identico :)).
Se volete un gloss pigmentato scegliete il viola/borgogna, viceversa il pesca/trasparente.
I glitter sono in entrambi molto piccoli ma numerosi, a distanza "normale" (ossia non a livello di macro come negli swatches che vi metto sotto) risultano totalmente invisibili, le labbra sono solo lucidissime.
L'unica cosa che mi è spiaciuta un po' (a parte il fatto che non si trovano nella mia città, ma ci sto facendo l'abitudine) è che sono un pochino troppo appiccicosi non creano "fili" e non colano ma li sento abbastanza spessi sulle labbra. 
Swatch nel continua :)
--br--
Clicca per ingrandire :)

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template