giovedì 7 aprile 2011

MAC - Dark side

Prodotto: Dark side, rossetto.
Produttore: MAC Cosmetics
Dati fisici: Astuccio "a proiettile" nero contenente 3gr di prodotto.
Reperibilità: nei negozi monomarca e nei corner presso alcune Coin.Se non avete un punto vendita vicino potete ordinare telefonicamente dal negozio di Milano (02/86995506), oppure di Roma (06/6792165) e credo anche da Bologna (051/225317).
Prezzo: 17.50€ mi sembra che sia il prezzo "aggiornato".
Gossip: questo lipstick è un amplified creme, molto cremoso e "idratante".
+ bellissimo colore *_*
+ non secca le labbra
+ pigmentazione +1000
+ modulabilissimo
- durata infima (rispetto al prezzo)
(S)Consigliato? Consigliato!

Adoro avere un colore *polifunzione*, soprattutto se il lipstick è costato abbastanza e il colore "ufficiale" non è di facilissimo uso,almeno per il timidissimo io scrivente.
Questo rossetto è un rosso freddo molto scuro se applicato direttamente dallo stick, si schiarisce con una base sotto (il lip erase in pale nel mio caso) diventando un rosa intenso, se utilizzato con un pennellino diventa un rosa chiaro che si può utilizzare tutti i giorni.
Dalla sua ha anche il fatto che non secca per niente le labbra, non posso dire che le idrati però sì, rimangono morbide per ore. Anche se il colore se ne sarà andato da un pezzo. Decisamente non è la durata il suo segno distintivo (ed è una cosa che trovo detestabile considerando quanto costa e quale marchio porta impresso).
AdoVo questo proiettile cosmetico, prima o poi troverò pure la forza per usarlo "così com'è", senza basi e pennelli. Lo giuro!*_*
Nel Continua gli swatches :D
--br--
Photobucket

Dall'alto in basso: labbra nude, con il colore applicato direttamente dallo stick, con il lip eraser, applicato col pennellino.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template