sabato 12 marzo 2011

Kiko - Water Eyeshadow

Prodotto: Water eyeshadow, ombretto singolo.
Produttore: Kiko
Dati fisici: Astuccio color panna con specchietto, contiene 3.5gr di prodotto. Arriva -oltre che nella scatolina di cartone- in un astuccino di velluto che io ho trovato scomodissimo.
Reperibilità: online e nei negozi monomarca.
Prezzo: 8,90€
Colore testato: 11 grey wood
Gossip: questo ombretto wet&dry fa parte della linea Kaleidoscopic Optical look per la primavera 2011.
+ pigmentazione lodevole
+ ottima sfumabilità
+ bella selezione di colori
+ texture piacevole
- prezzo non molto invitante
(S)Consigliato? Consigliato!

Avevo giurato a me stessa che mai avrei acquistato questi ombretti di Kiko perchè costano troppo (soprattutto in tempo di Cosmoprof tutto è troppo costoso ._.). Poi swatcho grey wood,scocca la scintilla e devo farlo mio *-*
La prima cosa che ho notato quando l'ho portato a casa e ho iniziato ad usarlo in ogni modo possibile è che usato bagnato oltre ad essere più difficile da stendere (cosa normalissima) ha un colore praticamente uguale a quando è asciutto,non si intensifica in modo così sensazionale da farti venir voglia di usarlo con un po'di acqua.
Questo punto "a metà" (non son sicura di poterlo considerare un difetto ma non si tratta nemmeno un pregio,sicuramente) viene compensato da tutto il resto, a cominciare dalla resistenza visto che dopo 10 ore era ancora al suo posto (un po' meno "vivido" ma dopo tanto tempo sfido chiunque a non accusare i segni del tempo!).
Il motivo principe per cui però vi consiglio questi ombretti - in particolare questo visto che è l'unico che ho toccato con mano- è la pigmentazione perchè è formidabile: è scrivente a sufficienza da renderlo adatto a fare da "trucco portante" ma usato con un pennello cicciotto potete adattarlo anche per fare le sfumature; la texture morbida e per nulla farinosa lo rende perfetto anche per fare da eyeliner (ma non nella rima interna,io l'ho trovato urticante).
Se 9€ vi sembrano troppi (e per alcuni colori secondo me lo sono) vi consiglio di fare come farò io, aspettare che la svendano :D (ovviamente tra un mese o due) sperando che nel frattempo qualcosa sia rimasto, non so da voi ma qui l'altra settimana si portavano via anche le commesse :°D
Qui gli swatches :D

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template