domenica 6 marzo 2011

Kiko - Water blush

Prodotto: Water blush, blush liquido
Produttore: Kiko
Dati fisici: Tubetto (sembra un gloss ^^) bianco perlato contenente 15ml di prodotto.
Reperibilità: online e nei negozi monomarca
Prezzo: 6,90€
Colore testato: 04 berry sparkle
Gossip: questo prodotto non si trova nella collezione permanente per cui se il prodotto vi intriga...arraffatelo!*_*
+ colore modulabile
+ non è opaco, ma con poco prodotto i brillantini non si vedono *-*
- bisogna fare un po'di pratica per utilizzarlo bene
- la durata non è delle migliori
(S)Consigliato? Consigliato!

Dopo due settimane di utilizzo ininterrotto posso dire...BASTAAAA!
Premessa: adoro questo blush, trovo adorabile il colore, il modo in cui si applica, i suoi glitter non molesti...ma dopo 10 giorni in cui non vedo altro blush al di fuori di lui non ne posso piùùùù °_°. Cosa non si fa per fare review precise in tempi non-biblici :D
Andando alla review u_u: la percezione che hanno avuto alcune ragazze riguardo a questo blush,ossia che non colori, non è totalmente sbagliata perchè la sua applicazione è abbastanza diversa rispetto ai "classici" blush (in crema, polvere libera, compatta...) va infatti picchiettato con le dita (presumo anche con un pennello con le setole un po'rigide,tipo un duo fibre ma io ho usato sempre le dita e non so dirvi con sicurezza assoluta) e non "tirando" il colore come facciamo di solito.
è una questione di pratica, niente di più.
Non ho riscontrato l'effetto macchia,altro pericoloso pericolo (!!), basta picchiettare bene e in modo uniforme usando pochissimo prodotto per volta altrimenti più che macchie sembrerà che abbiate il morbillo. Morbillo glitterato,per giunta!
Se infatti con poco prodotto lo sbrilluccichìo non si vede e rimane solo un bel rosa quando aumentate la quantità i glitterini (finissimi) si vedono senza far ricorso alla vista ai raggi X, oltre a prendere un colore abbastanza vistoso,ecco.
L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo prodotto è che non ha una durata eccezionale, sulla mia pelle grassa raramente (ma proprio raramente) un blush riesce a farsi otto ore (di più non ci penso nemmeno!), ma questo mi sembra che duri sulle 3-4 ore dopo di che sparisce magicamente.
Tutto sommato è un prodotto che mi piace e che ricomprerò se ne avrò l'occasione,sìsì *_*

Qui gli swatches
Qui, dal minuto 3:20, l'applicazione del blush.
 

1 commenti:

  1. Mmm lo sai chè proprio non mi convincono?mi sa chè stavolta passo..gia ci ho messo una vita per imparare ad usare Quelli in Créma !!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template