mercoledì 16 marzo 2011

Jemma Kidd - Be Jewelled palette

Prodotto: Be Jewelled,palette occhi,labbra e viso
Produttore: Jemma Kidd
Dati fisici: palette contenente 4 ombretti (3 compatti, 1 in crema che funge da highlighter), 1 blush,2 lipgloss in tubetto e 1 pennello double-ended.
Reperibilità: in Italia non credo che si trovi, qui trovate i rivenditori online ufficiali dei prodotti JK.
Prezzo: mi è stata regalata (da Anna) e non lo conosco ma da quello che leggo su Ebay il prezzo di vendita è di 35£ (O_O)
Gossip: I colori presenti in questa palette sono: Ombretti da sinistra a destra Star, Dusk, Ice blue, Midnight blue. Blush:Twilight. Gloss: Rose gold, Shell.
+ pigmentazione
+ bella la scelta dei colori
+ lipgloss in tubetto!*_*
- pennello
- prezzo(?)
(S)Consigliato? Consigliato!

Ammetto cospargendomi il capo di cenere che non conoscevo Jemma Kidd (ed i suoi prodotti) prima di ricevere questo kit da Anna, forse l'avrò sentita nominare ma boh, non mi ero mai interessata a lei e alla sua compagnia.
Non che ora sia la sua biografa (o agiografa, dipende da quanto apprezziate questa donna) ufficiale ma almeno so che è una modella ora makeup artist e che fa dei prodotti molto apprezzati,anche da me :D
Questa palette è graziosissima a partire dal packaging: nera di cartone spesso, con una donna stilizzata sul fronte e sulla chiusura (magnetica) è impresso il nome della palette, ha uno specchio ENORME (addio palette con specchietti di 2cm2!) ed è così compatta che portarla in borsa per un trucco on-the-go non è affatto un problema e/o un peso.
La cosa che più mi ha colpito però è che la qualità è veramente eccellente,in particolare per gli ombretti. Non sono affatto farinosi, sono vellutati e scrivono molto bene (il marrone è un pochino meno scrivente degli altri ma a me va benissimo così visto che apprezzo poco questa gamma cromatica),sono rimasta piacevolmente colpita in particolare da "Midnight blue" (il blu più scuro) perchè di solito gli ombretti compatti di questa tonalità sono molto sfuggenti,bisogna calcare parecchio perchè si vedano (ecco perchè ho 3 ombretti blu in polvere e nemmeno uno compatto) invece lui ha un colore molto deciso già dalla prima passata (e l'ho usato solamente dry, ho appena scoperto che si può usare dry...d'oh!>_<). La scelta che ha fatto il team creativo di mettere un marrone, un blu e un colore tra l'azzurro e il ghiaccio all'inizio mi è sembrata azzardata (della serie: "che ci fanno un marrone,un grigio e un blu?"...tipo barzelletta,proprio) ma devo ammettere che è più che azzeccata perchè permette di passare da un look da giorno ad uno da sera senza fare e disfare tutto (e se anche voi siete maniache della puntualità ma al contempo detestate sfare un trucco ex novo capirete quanto questo sia un punto a favorissimo!)
Un applauso a scena aperta va anche al blush (Twilight) che è di una bellezza indescrivibile e dura anche parecchio soprattutto considerando che si tratta di un prodotto cremoso e che la mia pelle dopo alcune ore si fa scivolare via tutto è__é; un applauso leggermente più contenuto va anche ai lipgloss che sono un po'appiccicosi ma hanno una durata incredibile, credo che siano i migliori che io abbia mai provato *_* (seppure a pigmentazione non siano il massimo,rose gold è praticamente trasparente,shell si vede pocopocopoco).
L'unico momento di imbarazzato (?) silenzio va all'applicatore double ended che a me non è piaciuto ._. il lato con le setole mi sembra che anzichè applicare il prodotto lo "spazzoli via", come una scopa (tanto per essere chiari,tera-tera), il lato rigido invece è un po' troppo duro. Si può fare di meglio ma sicuramente rispetto a certi applicatori di spugna (per gli amici: plastica) che si trovano in alcune palette stiamo ad un livello superiore :)
Nel continua gli swatches ^_^
--br--
Cliccate per ingrandire ^_^
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

1 commenti:

  1. aaahhh sono contenta ti sia piaciuta, confesso dî non avèr provato mai niente dî questa marca quindi l'ho présa azzardando un pochino!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template