venerdì 25 marzo 2011

Essence - Whoom Boom! Cream Eyeliner

Prodotto: Cream eyeliner, palette di eyeliner in crema,collezione Whoom Boom!
Produttore: Essence
Dati fisici: palettina in cartone contenente 4 cialde da 3,9gr. (totali) di eyeliner in crema (colori:panna, verde scuro,blu, grigio). è incluso un pennellino
Reperibilità: in moltissime OVS, alcune Coin e Bipa
Prezzo: 3.49€
Colore testato: 01 kawoom (l'unico disponibile,ndr)
Gossip: sempre a proposito di Cosmoprof ho scoperto che lunedì Essence e Catrice hanno venduto ç_ç uff.
+ la confezione è carina...
- durata infinitesimale
- scrivenza? N.P.
- pennellino orribile.
(S)Consigliato? Sconsigliato!

Non so perchè ma un po'me lo sentivo che non avrebbe fatto la mia felicità questo prodotto, pensavo sarebbe stata colpa dei colori degli eyeliner, invece è tutta colpa degli eyeliner, punto.
Ho provato a stenderli con tutti i pennelli da occhi che ho (incluso quello che ho trovato nella confezione ma su questo stendiamo uno spesso velo pietoso ora e non ne parliamo più): niente, non viene una riga decente nemmeno a scongiurarli -.- viene sempre troppo spessa (il contrario non è mai successo ahimè), non omogenea e soprattutto evanescente, troppo chiara, invisibile in qualsiasi colorazione.
Il panna non si vede nemmeno a palpebra nuda (lo vedete negli swatches?dovrebbe essere quella macchia di pelle grigiastra...), figurarsi sopra ad un ombretto; il verde ed il blu si vedono un po' ma con l'ombretto sopra si perdono completamente, il grigio si vede meglio degli altri ma è anche quello che fa le righe più disomogenee -___-.
Visto che come eyeliner sono stati orribili ho provato a riciclarli come ombretti cremosi/basi.
Ora riposano in pace nel cestino della spazzatura -.-
Sono andati nelle pieghette praticamente subito -il verde dopo un paio d'ore per essere onesti-, il colore non è pieno come si vede nella confezione (a meno che non ne usiate uno per ciascun occhio ma poi chi vi salva dalle pieghet...ah no, tanto le fanno subito lo stesso,sprecateli pure!).
Per concludere: questa palettina (dalla confezione carina & kitch come piace a me *_*) fa parte della collezione whoom boom! per un giusto motivo: il rumore che fa quando rotola nel cestino è più o meno quello...
Swatches nel continua...
--br--
Photobucket

Photobucket

Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template