sabato 12 febbraio 2011

Unghie trendy? Mah, sì,forse.

Non so se vi ricordate ma quasi un anno fa vi chiedevo lumi sugli smalti effetto craqlè, ecco, da qualche mese oramai a dire la verità abbiamo la risposta a portata di mano,letteralmente.
Pupa ha lanciato i nail art kit in diverse tonalità (che purtroppo vengono vendute al momento solo in coppia, nessuna possibilità di avere solo lo smalto "screpolatore", che funziona benissimo su tutti gli smalti a sentire una delle tante utilizzatrici, Alice.)costa circa 13€ e almeno qui non si trovano con molta facilità; Layla l'ha preceduta di poco proponendo Graffiti, che ha di eccellente una splendida scelta di colori e un prezzo decisamente più basso (10ml per 10€ circa) anche se a livello di reperibilità stiamo lì, difficile trovare anche solo una colorazione.
Visto che siamo in vena di crepe e di sogni impossibili sogniamo insieme la collezioneCrakle Glaze di China Glaze, che a vederla così, non sembra affatto male.
Tanto per non farci del male gironzolando per i blog USA ho scoperto la collezione primaverile della stessa Casa (Tronica) e sono rimasta con questa faccia  per un tempo indefinito. E avevo visto solo il cartonato. Guardate che belli gli swatches *-* I & II.
Per finire in bellezza scopro che tale Justin Bibier (che le mie adolescenti fonti dicono sia un "cantante americano proprio carino!*-*"... loro non han detto "carino" ma questo è un blog serio, non usiamo certi termini volgaVi,ecco!) ha intessuto una relazione commerciale con OPI che ha prodotto una serie di smalti nella sua linea "Nicole" che portano i nomi delle canzoni (o "cose che si riferiscono al mondo biberiano"... non saprei come altro spiegarlo,pardon) del giovane cantante.
Sulla carta la cosa sembrava promettente: giovane cantante idolo delle teenager + Vostra Altezza degli Smalti = collezione fantastica. E invece sono abbastanza delusa, innanzitutto dal sito non si capisce un cavolo, anzichè fotografare i colori degli smalti hanno fatto dei disegnini (carini quanto volete ma già è difficile capire i colori quando vengono fotografati, quando vengono colorati a mano libera capirete che diventa impossibile .__.),click, andando poi a spulciare gli swatches mi son resa conto che molti colori non sono altro che dupes di smalti della stessa Casa o di marche più cheap, altri son davvero deludenti (swatches da AllYouDesire)
Insomma no, questi smalti mi sembrano solo una mossa pubblicitaria per far spendere alle fan di Bibier qualche dollaro su un prodotto che probabilmente sarà valido (è pur sempre OPI,no?) ma che ha dei dupe, purtroppo sprovvisti del marchio "J.B".
E se siete state adolescenti PAZZE dei backstreet boys (se avete meno di 25 anni probabilmente dovrete googlare per sapere chi sono XD) saprete bene come sia importante avere ogni oggetto del merchandising del vostro idolo.

1 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template