giovedì 17 febbraio 2011

Neve Cosmetics - Intensissimi

Prodotto: Palette Intensissimi, linea Arcobaleni
Produttore: Neve Cosmetics
Dati fisici: palette (10X23cm) blu/viola contenente 10 ombretti (diametro 36mm,come gli ombretti kiko). Le cialde sono magnetiche per cui potete staccarle e spostarle a vostro piacimento.
Tutti i colori di questa palette sono matte, non hanno riflessi o glitter o simili. 100% opachi.
Reperibilità: solo online.
Prezzo: 26,80€
Gossip: insieme alla intensissimi gli arcobaleni sono composti dalla palette "scurissimi" e "chiarissimi".
Voci di corridoio dicono che Neve Cosmetics metterà in vendita anche singolarmente le cialde, altre voci sostengono che usciranno delle nuove palette. Vedremo ;)
+ iperpigmentazione di alcuni colori
- ipopigmentazione di altri colori
- alcuni colori macchiano la pelle
- poco durevoli
- sembra ci sia della forfora sopra!O_O
- c'erano delle ditate -.-'
(S)Consigliata? Sconsigliata!

Odio profondo,ecco cosa provo per l'intensa palette di NC. -.-'
Tutto è iniziato già quando l'ho aperta, alcuni colori avevano delle "ditate" sopra. All'inizio ho pensato che mi facessero gli occhi, poi ho visto questa review di AliceLikeAudrey in cui diceva che anche la sua era sditazzata e spiegava le ragioni e beh, non mi son rallegrata ma va beh, ho pulito la superficie e buona notte ai suonatori.
A quel punto però mi son resa conto che su quasi tutte le cialde ci sono dei puntini bianchi (tipo forfora,appunto), che non rovinano i colori ma li rendono poco gradevoli a vedersi (per quasi 30€ pretendo che sia bella pure a vedersi, scusate tanto è_é).
Va beh, fossero questi i mali di questa palette potrei pure passarci sopra ma no, il peggio deve venire!
I colori più particolari non scrivono (bananas, alien e grass - seppure alien sia poco più visibile di grass), per farli venire intensi come li vedete nelle cialde dovete scavare la cialda praticamente, night life e velvet nemmeno in quel modo hanno un colore deciso ma consideriamo che parliamo di un viola e un blu (che insieme potrebbero fare "effetto ematoma") forse non è un male. Il male è che svaniscono in un *puf*, bastano due ore che spariscono o se ne vanno nelle pieghette (questo l'ho notato usando basi per ombretto, le solite e messe nelle solite quantità)
Gli altri colori sono invece scriventissimi! Basta una passata (meglio:sfiorata) di pennello sulla cialda per tingere in modo talvolta indelebile la palpebra.
Eh sì perchè -per la serie il peggio ha da venì!- watermelon macchia che è un piacere. Ho usato basi e primer sotto ma niente, ogni volta che mi strucco si vede questa macchia rossa che fa molto "effetto pianto".In compenso sulle labbra è molto carino (a proposito: i colori lip safe,che potete usare anche sulle labbra,sono: Bananas, Magma, Watermelon, Diva, Night Life).
Sugli altri non ho grandi rilievi da fare, durano molto (senza base), diva applicato sulle guanciotte (con molta parsimonia) è grandioso *-*, acquario e brivido sono un po'troppo simili, magari vedendoli nella palette o swatchandoli si capisce la differenza ma una volta applicati mmm...no, sembrano un solo colore.
In definitiva sì, mi pento di averla acquistata.
Qui la video review e in coda il test-di-scrivenza :)
Swatches nel continua
 


--br--
*Cliccate per ingrandire*
La palette (con flash sopra,senza flash sotto)
Photobucket
Asciutti *da varie angolature ^_^*
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket
Wet&Dry a confronto
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template