martedì 15 febbraio 2011

Kiko - Skin Tone Corrector Primer

Prodotto: Skin tone corrector primer, base colorata pre-trucco
Produttore: Kiko
Dati fisici: confezione da 30ml bianca,con profili del medesimo colore del primer che andate a comprare, l'erogatore è a pompetta (comodo&igienico!).
Reperibilità: online e nei negozi monomarca kiko
Prezzo:9,90€
Colore testato: 01 verde
Gossip: Kiko ha messo sul mercato oltre a questa linea di primer anche una base opacizzante.
+ aumenta la durata del makeup
- i rossori non sono coperti
- non opacizza
(S)Consigliato? Consigliato!

Ammetto di consigliarvi questo prodotto solo perchè viene meno di 10€ e perchè l'altro prodotto (veramente valido) anti-rossori (Smoothing foundation primer di Pupa) costa decisamente più del doppio e non so nemmeno se si trovi più in giro.
Personalmente questo primer non mi fa impazzire, aumenta sì la durata del trucco (non aspettatevi miracoli, per quelli questo primer non si è attrezzato) ma non fa quello che dovrebbe fare essendo verde: minimizzare i rossori.
Non aspettatevi di apparire verdognole (a meno che non mettiate troppo prodotto e/o non lo massaggiate bene, vedere swatch please), quello che dovrebbe fare un primer di questo colore è fondersi con la vostra pelle in modo tale che il fondo copra meglio i rossori, una volta applicato non noterete praticamente nulla.
Il problema di questo primer è che su una pelle molto arrossata come la mia non copre a sufficienza, devo comunque usare un bel po'di fondo e correttore, quando invece col primer che vi linkavo non dico che bastasse solo il fondo ma dovevo "impegnarmi" un po'meno.
A questo aggiungete che non opacizza tout-court ed ecco che per me è un prodotto assai poco azzeccato :(
Lo consiglio insomma a chi di voi ha dei rossori non troppo marcati, per l'opacizzazione basterà un po'di cipria (o il freddo intenso di questi giorni ^^).
Gli swatches nel continua...
--br--
Clicca per ingrandire
Photobucket
Photobucket

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template