martedì 11 gennaio 2011

Kiko - Urban Look Eyeliner and Kohl LE

Ebbene sì, sono tornata su iobloggo. Diciamo che ho avuto qualche incompatibilità con wordpress,ecco :D



Prodotto:
Urban look eyeliner and kohl, matita interno ed esterno occhi collezione natalizia '10.
Produttore: Kiko
Dati fisici: matita automatica (di quelle che non dobbiamo temperare, per capirci) da 0,35gr con sfumino sul retro. Arriva in una confezione di cartone dorata.
Reperibilità: online e nei negozi monomarca.
Prezzo: 5,90€ - attualmente in saldo a 4,70€
Colore testato: 02 Bright green (che attualmente non vedo più nel sito)
Gossip: tutta la collezione natalizia (e anche ciò che resta della Siberian Flowers e svariati prodotti della linea "base") è in saldo,date un'occhiata al sito o al vostro negozio di fiducia ;)
+ bel colore
+ ottima durata all'esterno
 - all'interno dell'occhio non dura
(S)Consigliata? Sconsigliata.

In principio mi innamorai della matita di questa collezione che aveva i glitterini (la numero 7?) però per l'interno degli occhi, tutti quei glitter...non saranno pericolosi? (la risposta di kiko è sì visto che ne sconsigliano l'uso nella rima interna)
Così coi saldi ho preso questo colore un po'...particolare! Lo chiamano Bright green ma a seconda della luce sembra più verde o più grigia o più blu/azzurra. è completamente matte e per questo si rivela(va) adattissima anche per contornare la rima interna dell'occhio.
Peccato che il mio odioso occhio si rifiuti di collaborare -.-'
Scrivere scrive (e bene, in una passata ho colorato la rima), peccato che nel giro di 2 ore il colore sia scappato tutto tra le ciglia inferiori, creando un effetto particolare: da lontano sembra che ci sia ancora la matita, più vi avvicinate più vedete che il colore si è addensato tra i miei peletti ciliari.
Come tutte all'esterno scrive bene e rimane lì tranquillamente, la sfumabilità però è tutto fuorchè buona: rimane dura e per sfumarla il gommino non serve a nulla (tra l'altro il mio si stacca di sua spontanea volontà -.- ogni volta che lo stappo mi ritrovo con questo coso in mano e devo rimetterlo al suo posto), così come è difficile cercare di sfumare con un pennello o con le dita °-°
Insomma: come matita da esterno è inferiore ad altri prodotti (su tutti:la vibrant della stessa Casa), come matita da interno non è proprio il Male ma si può fare di più :)
--br-- Swatches!
Photobucket 


a sinistra non sfumata, a destra sì ;D

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template