mercoledì 26 gennaio 2011

Debby - LipEnvy

Prodotto: LipEnvy, lucidalabbra
Produttore: Debby
Dati fisici: tubetto trasparente da 6ml con tappo nero e la serigrafia "debby", applicatore a spugna.
Reperibilità: ottima, qui si trova anche nei supermercati
Prezzo: sui 5€
Colore testato: 11 watermelon
Gossip: Debby è la divisione di Deborah che crea prodotti adatti alle teenagers (anche attempatelle come me xDDD)
+ coloratissimo
+ non appiccica schifosamente
+ durata apprezzabile
+/- non volumizza
(S)Consigliato? Consigliato!
Questo gloss l'ho lungamente testato (tanto per avere un'idea di quanto test abbia subito...^^') non perchè non mi piacesse o gli trovassi qualche difetto ma al contrario perchè non ne trovato. Non potevo credere di aver trovato il miglior gloss in un supermercato, e di averlo pagato una manciata di euro.
E invece signore (e signorine) mie è così: lui è il re dei gloss.
è estremamente pigmentato (non fatevi ingannare dal nome, dell'anguria non ha niente, è fucsia praticamente ^^),rimane sulle labbra per un paio d'ore (se non vi date agli sbaciucchiamenti o vi alimentate altrimenti non c'è bisogno di dire che se ne va in 2 minuti,no?), non appiccica tipo carta moschicida e non fa "i fili".
La confezione stretta e non particolarmente lunga, con l'applicatore in spugna, è comodissima anche da portare in giro, la plastica è bella resistente e non si distrugge solo perchè ci avete messo sopra qualche libro (non è che l'abbia deciso io di metterci sopra tre manuali, è che il bastardo è caduto dalla mia on-the-go bag e si è nascosto sotto i trattati di diritto civile o_o).
L'unica cosa "da meno" che ho trovato (ma studiandoci parecchio, visto che per me non è un punto a sfavore ma magari per qualcuno di voi può esserlo,chissà!) è che non volumizza (ma non lo promette nemmeno ad essere onesti).
Ah! Nel sito parlano di una profumazione ai frutti di bosco. Io non la sento. Non è inodore ma non mi sembra di riconoscere more, ribes, uva (?) e/o mirtilli.
Mah.


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template