sabato 18 dicembre 2010

MAC - Fix+

Prodotto: Fix+
Produttore: MAC Cosmetics
Dati fisici:
confezione da 100ml con spruzzino, inserita in una scatolina di cartone nera tipica di MAC.
Reperibilità: solo nei negozi monomarca (lo sapete che nel 2011 aprirà un punto vendita a Torino?) e nei corner presso Coin e La Rinascente.
Prezzo: 17€ circa
Gossip: una volta che lo avrete terminato non buttate via la confezione! Se non volete riciclarla voi basterà riportarla (insieme ad altri 5 prodotti) da MAC partecipando al programma "Back2MAC" che vi permette di ottenere un rossetto gratuitamente quando riportate 6 flaconi vuoti in negozio. (per maggiori info qui le ragazze del blog di MAC spiegano come funziona il progetto).
+ rende i colori molto più vividi
- gocciolone enormi!
- come fissatore non mi pare granchè...
(S)Consigliato? Sconsigliato!

Lo so, probabilmente sono l'unica non in Italia, non in Europa ma nell'intera Via Lattea a trovarsi poco bene con questo prodotto.
Come fixer è inutile: il trucco cola via come se non lo avessi applicato ma c'è di più! Se ne applico troppo c'è il rischio che le enormi gocce che escono dallo spruzzino sciolgano l'opera di restauro che ho creato (e perciò vi consiglio di spruzzarlo da almeno 20cm dal vostro naso, a meno sembrerà di farsi una doccia) e se ciò non dovesse avvenire c'è sempre la magnifica sensazione di pelle che tiracchia, come se ci fosse del vinavyl sopra (a proposito: con l'uso prolungato -una settimana una spruzzatina o due al giorno- mi sono accorta che la pelle si stava seccando...mmm...non bene visto che ho la pelle grassa,molto grassa!).
Fallendo nel suo primo (e fondamentale) compito non si può che bocciarlo, anche se effettivamente è splendido per usare wet i prodotti (in particolare gli ombretti): fa risaltare moltissimo i colori che sembrano più vividi e quelli glitterati risultano comunque brillanti ma i glitter non zampillano giù dalle palpebre come fossero acqua fresca *__*.
Certo che spendere quasi 20€ per una cosa che funziona per tutto tranne che per ciò che è stato congeniato... mah! Riflettete donzelle riflettete! ^__^

1 commenti:

  1. io Lo uso solo per bagnare il pennello quando uso i glitter, ma proprio per fissare i glitter allé setole, per altri usi non mi sembra Faccia differenza

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template