giovedì 16 dicembre 2010

Lush - Riflessi scarlatti

Prodotto: Riflessi scarlatti,hennè
Produttore: Lush
Dati fisici: panetto molto duro da 325gr diviso in sei mattonelline con dei *ghirigori* a rilievo.
Reperibilità: nelle botteghe Lush, online, per corrispondenza e telefonicamente.
Prezzo: 11.50€
Gossip: è un prodotto vegano come gli altri hennè di questa Casa.
- puzza troppo, per chiunque!
- non ha fatto effetto
- consistenza terribile
- impossibile da togliere (senza spenderci 2 ore -_____-)
- prezzo eccessivo
(S)Consigliato? Sconsigliato!

Orore!ç_____________ç
Questo prodotto credo che sia il peggiore del 2010, non ricordo niente di più schifido da gennaio a scendere.
Già l'odore solo a tenerlo in mano era rivoltante ma speravo che con lo shampoo andasse via. Ma quando mai?! Dopo il primo lavaggio si sentiva ancora benissimo, ho dovuto ripetere l'operazione tre volte con uno shampoo ai super siliconi perchè l'operazione potesse dirsi portata a termine con discreto successo.
I problemi comunque non si sono limitati solo alla pestilenziale puzza ma anche alla consistenza: pur sciogliendolo con acqua bollente non è venuta fuori una crema densa ma una cosa molto simile al ciobar per capirci...con dei grossi pezzetti di hennè che non si sono voluti sciogliere -_____-. Il composto ha portato via un'ora per essere messa sui capelli (tra l'altro sporcando ovunque, fortuna che mamma aveva ricavato una specie di cappa da un sacco della spazzatura -> lei è un po'come suor Nausicaa :D) e DUE per essere tolta. C'erano pezzetti di hennè solido ovunque nel lavandino e quel che è peggio è che non venivano via dai capelli >-< ho dovuto chiamare in soccorso mamma per farmeli togliere dalla testa.
Se almeno tutta questa pena fosse servita a qualcosa...! E invece no,come nelle migliori tradizioni.
L'effetto è stato pari a zero, non si è visto niente nè appena lavati, nè dopo 2 ore, nè dopo due settimane. I miei capelli sono rimasti della stessa tonalità e con gli stessi riflessi che avevano prima.
A nulla è valso fare un secondo tentativo 2 settimane dopo (spinta, più che dal desiderio di farlo, dalla necessità di finire i tre quadratini rimanenti prima della scadenza, che nel mio caso era un mese dopo l'acquisto) ho solo maledetto nuovamente quei pezzetti di cosa che mi penzolavano dai capelli. Ancora una volta nessun effetto e una gran puzza (e un riscoperto amore per gli shampii effetto "sgrasso-pure-la-cucina-di-un-ristorante").
Come se non bastasse la puzza, la forma, il non-effetto pure il prezzo è eccessivo!
Devo imparare ad informarmi prima di fare scellerati acquisti, sarebbe bastato googlare per evitarmi il peggior acquisto dell'anno!>_>°

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template