giovedì 23 dicembre 2010

Essence - lucidalabbra Fairytale

Prodotto: Lipgloss, collezione "Fairytale"
Produttore: Essence
Dati fisici: confezione (con applicatore a bastoncino con spugnetta) da 6ml con tappo bianco decorato con dei "fiori" e delle fate :)
Reperibilità: Essence viene venduta in quasi tutte le OVS d'Italia e in molte Coin ^_^
Prezzo: 2-3€
Colore testato: 02 once upon a time
Gossip: la fairytale è uscita in molti punti vendita ma alcune zone d'Italia risultano ancora ferme alla collezione precedente (metallics), il periodo di uscita è infatti compreso tra dicembre e gennaio...tenete d'occhio il vostro PV!
+ durata considerevole
+ non cola *_*
- non colora proprio tantissimo :(
(S)Consigliato? Consigliato!*_*

La fregatura del gloss di kiko (questo) bruciava ancora quando ho acquistato questo gloss ma il suo colore e il suo nome (soprattutto questo... una collezione che si chiama "favola" con un lucido che si chiama "c'era una volta" hanno avuto terreno facile nel mio cuoricino ^^') mi hanno indotto a comprarlo comunque.
La prima scoperta è stata amara: il colore non è rosso così come si vede ma è abbastanza sciatto, più sul rosa che non sul rosso :( di buono c'è da dire che non è glitterato come la maggior parte dei gloss in circolazione, è totalmente opaco (il colore ovviamente, il finish è per sua natura lucido).
Di buono c'è che non cola (sììììì!), non appiccica (noi diciamo NO! agli schifosi fili che fanno tanto Hannibal Lecter) e la durata è buona, soprattutto se tenete a mente che si tratta di un gloss (che per loro natura sono molto inclini alla sparizione) e che costa una manciata di euro *-*.
è un prodotto molto carino, che consiglio indiscriminatamente a tutte: esperte,principianti, mai-truccate-prima, per il giorno, per la sera...perchè questo colore così delicato (ma io lo volevo rossoooo!ç_ç) lo rende davvero adatte a tutti i look!*_*


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template