lunedì 20 dicembre 2010

ELF - Brightening eye color

Prodotto: Brightnening eye color, palettina di ombretti.
Produttore: ELF
Dati fisici: palettina con coperchio trasparente,contiene 4 colori (e un applicatore double-ended a spugna) per un totale di 2,5gr.
Reperibilità: solo online, il sito è in italiano ma le spedizioni avvengono dall'Inghilterra.
Prezzo: 1,70€
Colori testati: Punk funk, Day 2 Night, Rocker
Gossip: per ora sono gli unici ombretti della linea base di ELF a piacermi *-* ...great satisfaction!
+ prezzo invitante
+ scrivenza generalmente apprezzabile
+ sfumabili senza fatica
- alcuni colori sono "farlocchi"
(S)Consigliato? Consigliato!

Primo fu Day2Night, un quad che a primo acchitto non mi ha fatto particolarmente impazzire perchè i colori non sono il massimo della pigmentazione (il più carino, il primo sulla sinistra, non scrive nemmeno con l'applicatore a spugna, tanto per dire) ma che sto usando molto (tutti i giorni praticamente) perchè si presta a trucchi super naturali (e veloci) e aggiungendo colore si passa ad un trucco più intenso senza comprare (o portarsi dietro) ulteriori colori.
Dopo qualche tempo mi è venuta voglia di provare qualche altro colore e mi sono fiondata su quelli più pazzi (punk funk) e sul quad dal nome più figo (rocker...ahhhh, potere del marketing!).
Questa volta avevo delle aspettative, che sono state in parte tradite.
Punk funk ero certa avrebbe avuto dei colori poco scriventi e pure farinosi, invece ha i colori più pigmentati e particolari *_*. Il bianco è un panna con riflessi fuxia, il blu è opaco e sfumabilissimo, il solo viola ha dei problemini di scrivenza (ma niente che una passata con un applicatore di spugna non possa risolvere +_+), il fuxia è bellissimo (seppur glitterato,poco ma lo è).
Rocker invece è stata una mezza delusione, anche perchè su di lui si riversavano le mie più rosee aspettative. Il bianco è glitteratissimo e non si sfuma, viene via proprio il colore se provate a fare un po'di blending, il nero è altrettanto glitterato ma almeno si riesce a sfumare senza perdere in "pigmentazione". Il beige/giallino/oro smunto (il secondo colore a sinistra, per capirci) è poco pigmentato, riesco ad usarlo solo come highlighter e con non poca fatica, il lilla infine è più un riflesso che non un vero e proprio ombretto... somma delusione!
Alla fine di questi ombretti non ho una cattiva opinione, potrebbero migliorare la pigmentazione (e magari dotarli di un vero specchio e non di un rettangolino minuscolo --') ma per me son promossi (e mentre aspetto le prossime spese gratuite tengo sott'occhio alcuni colorini,tipo teal, che non sembrano affatto male +__+)
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template