martedì 16 novembre 2010

Neve Makeup - Soho

Prodotto: Soho, blush.
Produttore: Neve Makeup
Dati fisici: disponibile in jar da 20gr (con sifter) contenente 4gr di polvere oppure in jar da 10gr con circa 0,7gr di polvere. Come per tutti i prodotti della collezione NY anche questo blush ha il tappo nero satinato e il nome in rosa.
Reperibilità: online e in alcuni negozi "fisici" su cui però non si trovano informazioni nel sito.
Prezzo: 12,90€ per il full size, 3,90 per il formato mini.
Gossip: Questo è uno dei due blush della collezione New York inspired" (ho già recensito gli ombretti Fifth avenue & Madison),è lip safe! *_*
+ intensità del colore modulabile
+ si sfuma facilmente
+/- matte al 100%
+ carinissimo usato come lucidalabbra
- applicato col kabuki fa un effetto "morbillo" a cui posso resistere :D
(S)Consigliato? Consigliato!
Non ho mai avuto blush minerali matte per cui quando è giunta l'occasione ho colto la palla al balzo, cercando di non sentire i dubbi che mi affollavano la testa. Ad un mese di distanza posso dire con assoluta certezza che i miei dubbi erano infondati ^-^.
Il primo timore era figlio dell'esperienza non proprio positiva con gli ombretti matte di MWW4U ossia anche di Neve makeup quando era "truccominerale", pensavo che per sfumarli avrei dovuto chiedere l'aiuto del pubblico ed invece assolutamente no, la polvere è fina e si stende proprio bene (magari evitate di usare un kabuki, io -un po'per inesperienza,un po'per tontità- l'ho fatto e mi sono ritrovata una guancia fuxia nemmeno avessi il morbillo o la varicella °_°), il colore è molto modulabile e seppure sia un colore molto "accecante" nella jar, una volta steso in piccole dosi sta benissimo anche su carnagioni chiare come la mia ^-^.
Ho poi provato ad usarlo come lucidalabbra e l'effetto è molto carino *_* per farlo coprente ho usato molto prodotto (ecco perchè la mia mini jar sembra chissà quanto usata T_T) ma il risultato è stato molto soddisfacente, pur avendo utilizzato un lucidalabbra trasparente come base e non il nettare per labbra (che non ho) come suggerito dal produttore.
Rispetto a Bubblegum, di cui sembra un clone, la differenza non è eccessiva ma c'è: Soho è matte come abbiamo visto, Bubblegum invece è iridescente(più che glitterato,perlato), e la tonalità di rosa cambia: il blush "newyorkese" è un rosa molto acceso,fuxia direi, bubblegum è rosa sì ma tendente al malva.
Vi linko alcune foto (che sono abbastanza fedeli, ma senza sole non rendono proprio al massimo ç_ç) in cui confronto i due blush: Uno e Due

E con questo concludo la serie di review sulla NY inspired collection di Neve Make up, manca Brooklyn ma non ho ancora avuto modo di provarlo diffusamente, vi saprò dire... magari tra parecchio tempo ;DDD

*(^-^)*

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template