domenica 14 novembre 2010

Neve Makeup - Madison

Prodotto: Madison, ombretto
Produttore: Neve makeup
Dati fisici: disponibile in jar da 10gr con sifter contenente 2gr di polvere (nella versione mini ci sono 0,7gr di polvere), il tappo a differenza dei "soliti" di NM è satinato con la scritta fuxia (è una novità "limited edition").
Reperibilità: online e in alcuni punti vendita fisici (su cui NM non fornisce informazioni)
Prezzo: 7,90€ per la full size, 3,90€ per la sample size (formato mini).
Gossip: Anche questo ombretto fa parte della collezione "New York inspired" (Fifth avenue è già stato recensito ^^).
+ colore potenzialmente sciatto ... ma non lo è!
+ sfumabilità? ottima
+ stesura facilissima
+ fall out minimo *-*

(S)Consigliato?
Consigliato!
è un mese che ho tra le mie zampette alcuni pezzi di questa collezione e da allora non mi sono mai separata da questo ombretto. E pensare che l'ho preso un po'controvoglia, convinta che su di me i marroni facciano un effetto pessimo, che mi incupissero! Non che abbia cambiato idea tout-court eh, però effettivamente con Madison non succede.
Il colore è meno particolare rispetto all'altro ombretto che ho recensito, è un marrone non troppo scuro con dei riflessi argentati molto soft (da asciutto, bagnato diventano molto più evidenti) che io utilizzo con tanta soddisfazione nei miei look giornalieri (mettendolo nella "V" esterna, sopra fifth avenue con cui crea un' accoppiata vincente!), di sera lo vedo meno adatto (su di me) ma l'applicazione bagnata può renderlo adatto anche per look "notturni".
Rispetto a Fifth Avenue è un ombretto molto più facile da utilizzare: si stende uniformemente, si sfuma facilmente e il "rischio caduta" è minimo, rimane dove lo appoggiate, senza riversarsi sugli zigomi che magari avete appena finito di coprire col fondotinta... cosa che a me coi colori scuri succede nove volte su dieci (l'unica volta che non succede infatti grido al miracolo, ma è un dettagliuccio ^^).
Se cercate un marrone non troppo scuro e non matte questo è sicuramente un prodotto da non sottovalutare!


(per le foto, anche qui, dovrete aspettare che il sole decida di fare capolino dall'ampia coltre di nuvole che copre il cielo -__-)

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template