venerdì 12 novembre 2010

Neve Makeup - Fifth Avenue

Prodotto: Fifth avenue, ombretto.
Produttore: Neve makeup
Dati fisici: disponibile in jar da 10gr con sifter contenente 2gr di polvere (nella versione mini ci sono 0,7gr di polvere), il tappo a differenza dei "soliti" di NM è satinato con la scritta fuxia.
Reperibilità: online e in alcuni punti vendita fisici (che dovete cercarvi da sole perchè NM non dà informazioni a riguardo, nemmeno fosse un reato vendere i loro prodotti °_°)
Prezzo: 7,90€ per la full size, 3,90€ per la sample size (formato mini).
Gossip: 5th avenue è una celeberrima strada di NYC e il nome non è casuale visto che questo ombretto si inserisce nella collezione "New York inspired" (che prevede altri tre ombretti e due blush).
+ si sfuma bene
+
colore "particolare"
- stesura un po'difficoltosa
-
la scrivenza non è proprio ottima
+
(S)Consigliato? consigliato!

Sono stata per molto tempo indecisa se promuovere o meno questo ombretto, perchè ha dei bei lati positivi ma anche dei lati abbastanza negativi :( però poi ho dato retta al mio cuore (da quando ne ho uno?!) e ho deciso di promuoverlo *-*. Perchè è vero che per stenderlo ci vuole molta pazienza (dote che a me manca del tutto) ma è anche vero che la texture è setosa e seppure ci voglia più di una passata per avere un risultato visibile il colore è veramente molto bello: si tratta di un argento con un forte accento panna che lo rende adatto un po'a tutte le iridi secondo me, ed è compatibile con quasi tutte le tonalità d'ombretto.
La cosa che più mi ha favorevolmente colpito è che pur essendo un colore matte/satinato, a differenza degli ombretti opachi Neve Makeup (quando ancora era TM), si sfuma senza alcun problema per cui credo proprio che se ricapiterà l'occasione ne prenderò un'altra jar (sempre mini, lunga vita ai mini!*_*) :D

(swatches? coming soon, senza sole non si vede niente T___T)

2 commenti:

  1. anche io non ho mai ordinato...mi sa chè qualcosa la provo! P.s. Finalmente sono riuscita à pubblicare le foto dégli swatches dei pigmenti mad minérals, spero ti piacciano

    RispondiElimina
  2. Scusa ho accidentalmente messo l'anonimo, il post précédente è il mio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template