martedì 30 novembre 2010

Fior di magnolia - struccante bifasico

*L'immagine è di MakeupWorld, il mio è quasi finito e non si capisce la bifaticità(?!!),per questo non lo posso fotografare ^^'*
Prodotto: Struccante bifasico per occhi e labbra, linea "Fior di magnolia"
Produttore: Eurospin
Dati fisici: confezione in plastica trasparente da 150ml, ha un liquido oleoso blu (sopra ovviamente) e un liquido acquoso sotto,trasparente. Una volta agitato i due liquidi si mescolano e ne creano uno celeste.
Reperibilità: solo presso Eurospin.
Prezzo: 2€ circa
Gossip: Fior di Magnolia è una linea "made by Eurospin", che comprende sia prodotti di skin care che di make up :)
+ strucca benissimo *-*
+ toglie anche il trucco waterproof
+ prezzo molto ok!
+ ne serve pocopocopoco
- lascia un leggero residuo oleoso
- inci da far paura °_°
(S)Consigliato? Consigliato!


Nonostante la brutta esperienza con lo struccante nivea non ho perso la speranza e per cancellare il make up più resistente (che nel mio caso è costituito dal trucco occhi "da party") ho provato questo prodotto dallo strabiliante prezzo di *forse* due euro.
Non avevo nessuna aspettativa su di lui (tranne "spero che non mi rovini la pelle")ma non per questo scoprire che funziona (e bene) mi è sembrato miracoloso. Toglie matita, mascara, ombretto &co. in un momento, senza strofinare (e per questo a volte lo uso anche prima di aver tolto le lenti a contatto) e ne basta una goccia per pulire perfettamente entrambe le palpebre. Il piccolo miracolo è stato scoprire che rimuove velocemente anche il trucco waterproof e non brucia nemmeno se lo passo sulla waterline (quelle rare volte in cui uso matite che resistono anche lì, nel triangolo delle bermuda del mio viso --').
Unico neo, forse potete immaginarlo da sole, è che ha una consistenza un po'oleosa (è un bifasico d'altra parte) che lascia una leggera traccia sul viso (nulla che un po'd'acqua non riesca a togliere) ma a me a parte un po'di fastidio non dà problemi (nè pizzicori, nè bruciori nè brufoli è_é).
L'inci purtroppo è bruttino (molto bruttino), siliconi e acqua da quello che dicono nel forum di lola (click) ma io credo che continuerò ad usarlo perchè costa davvero poco e in sei/otto mesi di utilizzo (seppure non quotidiano) non mi ha mai dato problemi.
Se avete ipotesi ecobio da farmi vagliare scrivete donzelle, scriveeeete!*_*
(lo struccante all'eufrasia di fitocose l'ho usato,ne ho parlato qui )
 

2 commenti:

  1. di questo brand ho provato uno scrub *che si è rivelato troppo aggressivo per la mia pelle :( e le salviette per l'igiene intima, ottime!* questo mi sembra interessante, lo userei solo sugli occhi quindi il residuo oleoso più di tanto non mi disturba basta che non sia come quello di Kiko che è troppo oleoso anche per me. lo proverò, per 2€ male che vada avrò speso poco :p

    RispondiElimina
  2. Hai fatto il bifasico di Carlitadolce? E' favoloso e il prezzo è ancora più OK!! lo si fa in 5 minuti neanche!! E non brucia gli occhi! Lo uso da due settimane e non potrò più farne a meno!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template