lunedì 22 novembre 2010

ELF - mineral eyeshadow

Prodotto: Mineral eyeshadow
Produttore: Eyeslipsface
Dati fisici: barattolino da 10gr contenente 0,85gr di polvere, il tappo è nero satinato.
Reperibilità: solamente online, dal sito italiano.
Prezzo: 3.5€
Colori testati: seductive, royal
Gossip: la linea minerale di ELF include molti prodotti, io mi sono trovata molto bene con il lipstick.
+ buonissima scrivenza
+ ottima durata
+ prezzo tasche-vuote-friendly
- l'inci non è 100% verde (l'ho analizzato con il biodizionario e quasi tutti gli ingredienti sono verdi, uno è giallo -2 pallini- e uno rosso -1pallino-, un ingrediente non è stato trovato).
(S)consigliato? Consigliato!

Che c'è di meglio che promuovere degli ombretti che costano poco? *__* (beh, oddio...di cose ce ne sarebbero ma ignoriamo questo particolare e proseguiamo ^__^)
Dopo la lunga catena di sòle inanellate ecco finalmente un ombretto che mi piace,a cui personalmente non riesco a trovare un difetto (è vero, c'è un meno nella scheda -ed è un meno piuttosto rilevante visto che parliamo di un ombretto che si definisce minerale- ma è una cosa che non avrei saputo se non avessi analizzato l'INCI ed è per questo non lo inserisco nei difetti "personalmente" rinvenibili).
Ha una pigmentazione straordinaria, basta veramente pochissima polvere per coprire tutta la palpebra in modo uniforme e in più si sfuma benissimo, è stata veramente una rivelazione *___*.
Una cosa che non mi sarei mai aspettata (vista anche l'esperienza con gli altri ombretti U_U) è la durata: otto ore tranquille (senza primer) se le fa senza alcun problema *__* col primer resiste sicuramente di più ma anche "a palpebra nuda" va alla grande *_*.
I colori che ho io sono shimmer, ho letto che ora ne sono usciti un paio (almeno) matte, vorrei provare pure loro...chissà che non abbia trovato il mio nuovo prodotto elf preferito!*__*


*swatches appena esce il sole... ma la vedo dura, son due settimane che piove o quanto meno è nuvoloso -____-*

1 commenti:

  1. ma dai 8 oré??? Io ho préso il set côn i tre ombretti e i pennelli, per smoky eyes e nonostante io sia innamoratissima dei colori, non Li uso tantô perche non mi fanno neanche tre oré. Se poi non uso il primer neanche una!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template