sabato 30 ottobre 2010

News! Pennelli Glossy, limited edt. by Neve Makeup

Dal 3 novembre troveremo una novità sugli scaffali di Neve Makeup, loro

i pennelli Glossy ad edizione limitata.
Come tutti i pennelli di questo marchio sono in setole sintetiche cruelty free, il manico è però di uno sgargiante turchese e viola.
I pennelli col manico turchese sono:
il Glossy liner, il pennello da eyeliner con la punta extra-fine,il Glossy square, adatto per definire le sopracciglia e per tutti quei "piccoli lavori di precisione" :) ed il Glossy amplify, l'attrezzo della serie più adatto per il contouring (contouriiiing :Q__)
I pennelli viola sono invece:
il Glossy angled, per il contouring degli occhi; il Glossy fan, il pennello a ventaglio multiuso: si usa per togliere le polveri in eccesso (cipria, brillantini...) oppure per fare un'applicazione leggera (per esempio dell'illuminante) e per ultimo ma non ultimo il Glossy smooth adatto per sfumare blush e terre.


A vederli così non mi sembrano diversi dagli altri pennelli Truccominerale, hanno solo il manico colorato (?), quindi credo che almeno da loro riuscirò a tenermi a distanza.
Se li provate fatemi sapere come vi trovate, i pennelli di questo brand non li ho mai provati e so che prima o poi cederò XD
 

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template