domenica 3 ottobre 2010

Make up for ever - Nude eyelashes n.27

Prodotto: Nude eyelashes n.27
Produttore: Make up for ever
Dati fisici: due ciglia finte molto evidenti, la parte finale è molto più lunga di quella iniziale. Sono fatte di "natural hair + nylon". Sono complete di colla.
Prezzo: alto, una 20ina d'euro se non sbaglio(!!)
Reperibilità: solo presso le sephora che tengono il marchio e a Bologna presso un negozio che si chiama "La Truccheria".
Gossip: MUFE è un marchio francese famosissimo per i suoi prodotti HD (inizialmente solo fondotinta e cipria, da qualche mese anche il blush).
+ a me mi piacciono,ecco!
- pesanti!
- impossibili da applicare
(S)consigliato? Sconsigliato!

Ero così felice di queste cigliotte!Già mi immaginavo un effetto (che di nude non ha NIENTE, per inciso) super teatrale, adatto per la sera...e invece non le ho mai usate al di fuori di casa --'.
Perchè? Perchè non hanno una cosa che vada bene!
Hanno una lunghezza eccessiva (a livello "orizzontale") e anche tagliando pelo per pelo dall'interno (come spiega Clio) non raggiungerete mai la lunghezza giusta,quella che permette di non vedere il punto da cui partono, passerete da "lunghezza esagerata" (cosa che *i peli della coda* li avrete a metà tempia --') a "lunghezza insufficiente" (=si vede lontano un miglio il punto da cui avete applicato le ciglia)senza nemmeno aver avuto modo di accorgervene!
Oltretutto sono talmente pesanti che anche con la stessa colla di MUFE (la Lash Grip) non si arriva da nessuna parte, ne ho applicata più qui che per mettere 10 volte le ciglia finte di ELF .-. e tanto si sono staccate dopo 2 minuti. Anzi, si è staccato il lato "esterno", quello più pesante.
Personalmente non le ricomprerò e questo è sicuro, cerco anzi idee su come utilizzare questa specie di mozziconi di peli --' (come riempitivo per il cestino per ora è l'unica cosa che ho in mente, attendo idee meno drastiche )

5 commenti:

  1. cmq halloween à parte io mi trovo tantô bene côn quelle della freulein.il pacco da 10 viene Quanto un paio dî ciglia della mac o mufe, sono belle, ci sono diversi modelli. La colla è da cestinare per carita', ma per tutto il resto sono promosse

    RispondiElimina
  2. à me è sempre arrivato tutto in una settimana, e le spese sono normali, penso chè sia zoeva il folle dalle spese astronomiche!

    RispondiElimina
  3. io adoro le loro ciglia, in particolare quelle à méta, sono cosi naturali e facili da mettere. Sono Ale terzo pacco (da 10)!!!

    RispondiElimina
  4. possono essere riutilizzate, ma non ti nascondo chè pagandole cosi poco e acquistandole in stock da 10 io le uso una sola volta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template