giovedì 23 settembre 2010

News Update - New York inspired collection by Neve cosmetics

Neve Cosmetics ha svelato in anteprima per noi bloggers makeuppare* alcune info interessanti sulla nuova collezione e visto che io vado pazza a priori per alcuni prodotti (ma questo l'avete già appurato ^^') ho pensato che anche voi poteste essere interessate alla questione per cui... eccoci qua ^^.
La collezione uscirà (tadaaaan!) il 5 ottobre e sarà in offerta lancio per alcuni giorni, poi tornerà al prezzo "normale" (7,90€ ad ombretto, 12,90€ i blush) e avrà un packaging ad edizione limitata (che io so, ma son cattiva e vi faccio rimanere col fiato sospeso!*O*).
Per quanto riguarda i colori degli ombretti... Brooklyn  è un grigio dai riflessi cangianti che può essere usato anche come gloss e come sapete è finito di diritto nella mia wishlist dal primo secondo del video di presentazione, Fifth Avenue è un grigio con riflessi crema dal finish satinato, molto sofisticato ed elegante (pure lui è interessante...mmm...); Skyline è un blu pervinca opaco perfetto per gli occhi verdi o marroni (quindi anche per i miei occhioni indecisi?) e infine Madison: un marrone con riflessi argentati (che si evidenziano con l'applicazione bagnata) che non vedo l'ora di vedere "applicato" dal vivo da Giuliana (Makeupdelight, che si occuperà di creare dei video in concomitanza con l'uscita di questi prodotti) per capire se può funzionare anche sul mio faccino (che come sapete mal sopporta i marroni).
I blush sono due: Soho, un fuxia bello acceso e dalla finitura opaca (mumble...fuxia+matte... no! devo resistere alla tentazione di wishlist-arlo!><) e Manhattan, un pesca dal finish particolare, a metà tra il satinato ed il brillante (anche questo prevede una prova su viso pre-acquisto).
Bene, io sono già follemente convinta dell'acquisto di 4 prodotti su 7 e sono certa che basterà Giuliana per farmi capitolare sugli altri tre.
Certo che Neve mi potrebbe mandare come omaggino per la fiducia, chessò, una jar  bella piena di tutto... o la Giuliana! *O*


*l'anteprima è arrivata via mail, non ho ricevuto nessun omaggio nè compenso, scrivo questo post perchè sbavo onestamente su questi prodotti.
Se vi raccontassi tutto ciò che piove nella mia casella email ci sarebbe da aggiornare ogni 2 ore @@'.


 Edit: i formati mini ci saranno...e ci saranno dal 5 ottobre! *O*
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template