venerdì 10 settembre 2010

MWW4U - Ombretti matte

Prodotto:Ombretti matte, opachi.
Produttore: Minerals Will Work 4 U, MWW4U
Dati fisici: i miei ombretti sono sample e sono arrivate in bustine perciò non so darvi notizie precise sul packaging, se non che i grammi sono circa 2.5
Reperibilità: solo online, su ebay e sul sito.
Prezzo: 6.00£
Colori testati: 002/ 025/ 045/ 055/ 074/ 075
Gossip: Alcuni degli ombretti di cui parlerò sono presenti anche nel sito truccominerale.it, della faccenda abbiamo parlato già qui, quindi non sto a ripetermi :)
+ scrivono benissimo!
+ durano molto anche senza primer
- l'applicazione richiede molta pazienza
- non si sfumanoooo!
(S)Consigliati? Sconsigliati.

Mi spiace tantotantotanto sconsigliarvi questi ombretti perchè (alcuni) hanno colori veramente fantastici ma dopo svariati mesi di test sono giunta alla conclusione che un ombretto che non si sfuma è una piaga, rende improbabile qualsiasi look.
Il problema è molto chiaro: appena appoggiate il pennello sulla palpebra e iniziate a sfumare con movimenti circolari il colore rimane lì, immobile, tutt'al più fa una vaga strisciolina intorno, per farvi vedere che vi stava seguendo. Non è un problema di pennelli (ne ho provati di diversi e ho testato anche gli altri colori) ma proprio di prodotto.
Mezzanotte (025) e Heavy Metal (075) sono tra i peggiori anche perchè è difficile applicarli: mentre per gli altri potete appoggiare il colore sulla palpebra e poi "tirare" e viene una scia abbastanza colorata, "quei due" rimangono ben assestati al loro posto, dovete pressarli sulla palpebra con una consistente quota di fall-out e un risultato molto spesso lontano dalle aspettative.
Questi due lati negativi eclissano abbondantemente i due punti positivi ossia una buonissima scrivenza (e qui mezzanotte batte praticamente tutti a mio avviso) e una durata senza base davvero sorprendete!
Sono così triste per questa bocciatura che mi consolerò scrivendone una a breve sui miei ombretti minerali preferiti! :D

*Swatches di alcuni colori ;)

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template