lunedì 6 settembre 2010

BarryM - Nail paints

Produttore: Nail paints, smalti
Produttore: Barry M
Dati fisici: bottiglietta trasparente da 10ml con scritte dorate (scelta non proprio felice...)
Reperibilità: solo online (dal sito ufficiale e da Mybodysoul)
Prezzo: 2.95£
Colori testati: Mint green e Golden violet che però al momento in cui scrivo non risulta presente nel sito (ok,l'ho comprato un anno fa ma è così bello... *_*)
Gossip: Qui ho recensito il sito web :) qui invece BarryM mette a disposizione di tutti l'elenco degli ingredienti dei suoi smalti.
+ colori decisamente particolari ...
+ buona durata
- per la coprenza si può fare di più...
(S)consigliato? Consigliato!

Quando aprirete la pagina di BarryM sugli smalti rimarrete di stucco anche voi. Poi avrete i brividi. Poi controllerete quanti soldi avete nel conto corrente (mentre scacciate dalla mente quella vocina insistente -ma da dove viene?- che continua a rompere con frasi dissuadenti tipo: "ne hai un cassetto pieno e non li metti maaaai!" "c'è il cambio sfavorevole!"...) e infine comincerete ad acquistare consultando ogni sito web abbia degli swatches dei vostri preferiti. *Ogni riferimento a fatti realmenti avvenuti è un caso, giurin giurello ).
Perchè non c'è niente da fare, gli smalti di Barry (oramai siamo in confidenza ^^') sono veramente belli, hanno dei colori davvero innovativi (con le dovute eccezioni, ben s'intenda...) e hanno pure una buona durata!
GoldenViolet (che è meraviglioso, perchèèèè l'hanno messo fuori produzione?! ç_ç) ha durato 4 giorni senza scheggiarsi (alla fine del 4° giorno c'erano due scheggiature su due dita che con una passata di smalto sarebbero state coperte ma ho preferito toglierlo), Mint green un po'meno, ha resistito 3 giorni e poi si è scheggiato in più parti.
C'è anche da dire però che GV è molto fluido, si stende bene e con due passate avevo coperto (che per me è la norma), con MG invece ho fatto parecchia fatica, il colore andava per i fatti suoi e alla fine ho dovuto fare 3 passate, se ci aggiungete la base trasparente abbiamo 4 strati di smalto ed è abbastanza normale che si scheggi più in fretta. Personalmente è una pecca che gli perdono perchè sono colori talmente particolari (il verde più del lilla) che più di una manciata di giorni non li sopporto, ai miei occhi diventano banali se me li ritrovo sott'occhio per più di 2/3 giorni.
Io vi consiglio di acquistare i colori più estrosi (un po'perchè sono il loro punto forte un po') perchè i colori più "classici" si possono benissimo reperire nelle nostre profumerie senza stare a fare conversioni sterlina/euro e magari con una qualità migliore :)

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template