domenica 1 agosto 2010

ELF - Blush, linea studio

Prodotto: Blush, linea studio
Produttore: ELF
Dati fisici: scatolina nera con "oblò" da cui compare il colore; all'interno trovate uno specchietto. Il peso è di 2.75gr.
Reperibilità: solo online, per l'Italia solo dal sito italiano che vi ho linkato prima :)
Prezzo: 4€
Colori testati: Tickled pink e berry merry
Gossip: i blush di questa linea sono declinati in 9 colori di cui uno che funziona come illuminante (gotta glow).
+ si sfumano bene
- non tutti hanno una grandissima scrivenza
(S)consigliato? Consigliato con riserva.



Il mio primo studio blush è stato berry merry che mi ha da subito piacevolmente colpita: sapevo che i blush della linea studio scrivevano poco quindi la prima volta che l'ho applicato ho caricato molto il pennello e l'effetto è stato... come dire... molto pittoresco(?).
Ho ripulito il disastro (sembrava avessi un attacco di morbillo!O_O) e ho riprovato prendendo poco prodotto e sfumando e allora sì che il risultato è stato ottimo!
Gasatissima dalla buona esperienza con il Berry mi sono comprata un altro blush, il Tickled pink appunto. E lui sì che è stata una delusione. Devo caricare davvero molto il pennello perchè si veda (un po'perchè il colore è chiaro, un po'perchè effettivamente scrive poco >_<) anche se poi una volta steso dà un effetto bonne mine gradevolissimo ^-^.
Per quanto riguarda il colore Berry Merry è un malva scuro con microglitter al suo interno che risultano pressochè invisibili una volta che lo stendete, l'effetto finale è praticamente matte. Totalmente opaco è invece Tickled pink che si presenta come un rosa "medio": nè chiaro (come può essere l'innocence della serie natural radiance blusher) nè acceso come il blush del kit per il contouring. Sarebbe davvero un bellissimo colore, se non fosse che per renderlo visibile devo usare il pennello Cinghiale .-.''
Personalmente penso che chiuderò qui l'esperienza con i blush della linea studio, 4€ cominciano ad essere troppi per tentare la sorte e vedere quali altri scrivono e quali altri son sòle clamporose!
Nel *continua a leggere* potete trovare degli swatchesss che spero vi siano utili ^___^
--br--
*Cliccate per ingrandire...attenzione, sono enormi! && Per BM ho fatto 3 passate (perchè ho una macchina fotografica scaccia che non faceva vedere niente --') e di TP ho perso il conto dopo la 4° .-.*
Sotto il sole


Photobucket

Photobucket

In casa
Photobucket

Photobucket


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template