venerdì 30 luglio 2010

Tag: Equipaggiamento da spiaggia :)

Isa e Valz mi hanno taggata in questo gioco adorabile e io, per tutta risposta, vi ri-taggo a mia volta...muahahhahahah!Sentitevi tutte obbligate a raccontare come vi equipaggiate per andare in spiaggia/piscina orsù! ^-^.
Il mio equipaggiamento in un aggettivo potrei definirlo: scarno.
Tanto più che faccio prima a mostrarvelo...:D.


Grazie ai graziosi numeretti apposti da me medesima sugli oggetti potremmo sempre sapere dove ci troviamo *-* (modalità navigatore satellitare oO)
1. borsa da spiaggia in pura plastica decorato a righe (trasparenti e bianche) e in fondo il facciotto di Hello Kitty e il nome. Ben 3.50€ ;D
2. libro: Tutto per una ragazza di Nick Hornby. Io ODIO N.H, vorrei sapere per quale misterioso motivo ho questo suo libro. Anzi no, magari l'ho comprato io e non me ne ricordo °_°.
3. costume di ricambio: come potete vedere è lilla, come avreste potuto vedere se non lo avessi buttato a caso è a triangolo con la mutandazza altina. Perchè qui abbiamo delle ciccette da coprire U_U.
4. Rivista: oggi è Elle, ma "a giro" può essere Vanity Fair o anche Glamour (sono abbonata a tutte e tre XD)
5. Telo: rigorosamente di colori sgargianti che nessuno osa comprare (perchè così almeno lo riconosco). La verità è che non ne avevo più uno e visto che al mare/piscina vado poco ho comprato quello che veniva meno :D
6. Occhiali da sole (la marca non me la ricordo... Michael Korres tipo?): qui nella mia personale versione "da battaglia" ossia pagati poco, con le lenti scure (gli altri sono sfumati, mi ci trovo meglio), posso buttarli in borsa senza custodia senza che ciò provochi attacchi cardiaci ;D

Mancano all'appello 2 cose: la macchina fotografica con cui scattavo la foto e il cellulare che era sotto carica (e che è troppo brutto per essere fotografato. è un nokia n70 senza cover... vi lascio immaginare >_>)


Questa invece è la pochette "da trucco":

1. Pochette dorata un po'tamarra ma ci va tutto, infatti mi sento in colpa perchè per andare al mare la riempo poco :(
2. Salviettine: queste qui sono igienizzanti ma possono essere di qualsiasi tipo, le uso per pulirmi le mani quando me le sento appiccicose (se il vostro ombrellone è spaventosamente vicino a quello di una famigliola con bambini sapete di cosa parlo...)
3. Rossetto Kiko sunproof stylo spf15: è l'unico tocco di glamour che mi concedo (e poi ha un minimo fattore di protezione, che non è male :D)
4. Specchietto: quello (che ora che lo guardo in foto potrei anche scambiarlo per una cozza squadrata... °_°) veramente era un duo di ombretti di Lancome che però mamma non ha mai usato (e me l'ha tenuto nascosto! Ecco da chi ho ripreso la malvagità) e alla fine aveva deciso di buttarli. Io ho salvato la scatolina, è così graziosa quella piccola cozza lucida *-*
5. Mini limette per unghie perchè purtroppo lo so, se sto troppo in acqua (salata soprattutto) le unghie si indeboliscono e basta sfiorare un tovagliolo perchè si spezzino. E quindi devo portarmi il rimedio.

Come potete notare mancano le creme solari, che uso sempre e con costanza visto che mi arrostisco in 5 minuti d'orologio, per il semplice fatto che le compro sempre "in loco" insieme all'acqua termale che mi spruzzo in generosisssssime dosi perchè... bah essenzialmente perchè mi piace XD e poi perchè effettivamente in caso di scottatura passarci un po'd'acqua termale dà sollievo (momentaneo, ma lo dà).

E ora signore mie... ai posti di commento...viaaaa! ;D

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template