sabato 17 luglio 2010

Kiko - red emotion sheer lipstick

Prodotto: Red emotion sheer lipstick, rossetto effetto gloss
Produttore: Kiko
Dati fisici: confezione rossa molto sinuosa che va restringendosi verso l'alto (a me piace moltissimo, a dir poco l'ho preso solo per questo motivo o_O").Contiene 4.2ml di prodotto.
Reperibilità: buona. Online e nei negozi monomarca
Prezzo: 6,90€
Colore testato: 103 rosa baby
Gossip: come avrete intuito dalla foto è una edizione limitata (idem per la collezione satin), è uscita in primavera e non si sa quanto rimarrà ancora "in giro".
+ texture leggerissima
+ effetto gloss molto accentuato...
- ...coprenza scarsa
- pochi colori (troppo pochi)
(S)Consigliato? Consigliato

Per essere un rossetto "arrossisce" poco (il colore che ho scelto io è proprio un rosa "da bambina" quindi su di me non si vede molto) ma come rossetto-gloss funziona proprio bene: dà quel tocco di colore lucido che non guasta mai (e che non fa appiccicare le labbra come farebbe un gloss vero e proprio) senza però riempire le labbra di glitter (e soprattutto senza seccarle, miracoli d'estate!). Diciamo che se vi piacciono prodotti per labbra (molto) coprenti questo non è il rossetto che fa per voi ^-^.
La texture è leggerissima, quasi impalpabile, lontana anni luce dagli smart lipstick della medesima casa ma anche dagli Shine gelèe di L'Oreal a cui mi sento di equipararli perchè in fondo più che rossetti sono gloss.
Se proprio vogliamo trovare un punto oggettivamente sfavorevole altre 2-3 colorazioni non avrebbero fatto male (anche perchè su di me tra quelle sheer e le satin mi sembrano tutte uguali @@').

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template