mercoledì 14 luglio 2010

Essence - Forget it!

Prodotto: Forget it!, trio correttore
Produttore: Essence
Dati fisici: scatolina tonda (da 3.5gr) con tappo trasparente da cui si possono vedere i 3 colori del correttore (disponibile in un'unica colorazione).
Reperibilità: bassa, in Italia solo pochissime Oviesse, Upim e Bipa tengono questo marchio.
Prezzo: 2€ circa.
Gossip: essence è un marchio made in Europe che farà strada, un po'per i prezzi ridicoli, un po'perchè a differenza di altri low cost (ELF per dirne una) si può trovare e toccare con mano. Unica pecca: non vendono online!
+ copre bene i rossori
+ copre discretamente le occhiaie
+ il beige è modulabilissimo, si adatta a qualsiasi incarnato
+/- la confezione è piccolina
- è tendenzialmente comedogena
(S)consigliato? Consigliato!

Io sto già accumulando denari per prendere altri 20 di questi teneri contenitori perchè amo letteralmente questi correttori! *-* altro che Corrective concealer di ELF! >_>°
Il verde una volta applicato (sul rossore) lo schiarisce e applicandoci sopra il correttore beige + fondo non si vede più nulla, il rosa non fa miracoli ma le mie occhiaie tendenti al marrone (ma come cavolo è possibile?!!!) diventano di un colore meno intenso e l'effetto vampiresco è scampato. Il beige comunque mettetelo sempre altrimenti lo stacco si nota ;)
L'unica nota negativa è che mi hanno fatto notare che gli ingredienti sono altamente comedogeni e quindi le pelli miste/grasse devono fare attenzione, usarlo con parsimonia insomma (anche perchè la confezione è piccina, se ci andate giù pesante come ho fatto io vi durerà pochissimo :D ... però da portare in vacanza o in borsetta è perfetto!) ^-^

1 commenti:

  1. ero in cerca di un correttore e credo proprio che prenderò questo ;-) thanks

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template