martedì 1 giugno 2010

Too faced - Brightining blush

Prodotto: Brightning Blush (blush)
Produttore:Too Faced
Dati fisici: scatolina in cartone quadrata con specchietto decorata da disegni vagamente retrò. Contiene un blush da 6.69gr.
Colore testato: Papa don't peach
Prezzo: n.d (è stato un regalo e non so veramente quanto possa costare, presumo una ventina ma chi sa...parli!+_+)
Reperibilità: in Italia Too Faced è venduta da Sephora (ma non tutte da quello che so).
Gossip: too faced dichiara di non testare sugli animali (ma solo sulle celebrities  ) ed è facilmente riconoscibile dalle confezioni teneramente retrò che utilizza.
+ bellissimo colore
+ tenuta buona
+ pigmentazione da dieci e lode
+/- non è mat, direi satinato
(S)consigliato? consigliato!

Appena aperta la scatolina ci sono rimasta malissimo: va bene che ti chiami papa don't peach ma questo PESCA è davvero troppo, 'un altro po' e potrei usarlo come bronzer' mi sono -polemicamente-detta. E invece come tutte le cose (almeno quelle di make up) prima di proferir verbo avrei fatto meglio a provarlo perchè applicato è splendido. Non è un colore che userei per un trucco low-profile (anche perchè è davvero tanto pigmentato e se ne prendete una punta in più sembrerà che andiate a fuoco :D) ma se voglio accentare le mie guanciotte va benissimo perchè è sì un pesca (anzi è un pesca con un quid di rosa intenso) ma dal finish leggermente satinato (niente glitter, è solo la finitura non proprio opaca). Immagino che questo possa dispiacere a qualcuna perchè effettivamente da un po'di tempo i bei fard mat di una volta si fa fatica a trovarli però io un tentativo con questo blush vi consiglio di farlo perchè merita davvero.
Io medito di comprare anche gli altri (ma su internet si trova? dove lo avete trovato? Parlate, suvvia!^_^) perchè li amo già dalla confezione... ^-^'.

Foto: *clicca per ingrandire*
Photobucket Photobucket Photobucket

2 commenti:

  1. se siete intenzionate à fare acquisti too faced non lasciatevi scappare il rossetto luxury, tenuta fantastica bei colori e morbidissimo!!

    RispondiElimina
  2. évé chiedimi tutto quello chè vuoi, adesso qui su too faced c'è il prendi tre e paghi due e i prezzi convengono rispetto all'italia, scrivimi su youtube se ti intéressa qualcosa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template