mercoledì 16 giugno 2010

La roche posay - toleriane pinceau correcteur

Prodotto:Toleriane pinceau correcteur, correttore.
Produttore: La roche posay
Dati fisici: correttore a forma di penna (dal corpo bianco) con punta in feltro. Contiene 1.8ml di prodotto
Colori testati: verde e giallo
Prezzo: 12€
Reperibilità: la roche posay si acquista in farmacia o parafarmacia, da me si trova molto facilmente.
Gossip: La linea "Toleriane" (che comprende anche due fondotinta:uno fluido e uno compatto) è ad elevata tollerabilità e promette di "cancellare le imperfezioni e uniformare il colorito in un solo gesto".
+ coprono per benino ^-^
+ rughette/pieghette? non pervenute
- il verde è un po'ostico da nascondere
(S)consigliato? Consigliato!

Stranamente la mia farmacia di fiducia non aveva il correttore di Avène (che sto ancora cercando...possibile che nessuno l'abbia visto? ç_ç) per cui - in preda alla disperazione cosmica causata dalla presenza di occhiaie che arrivavano alle ginocchia- ho preso il correttore giallo de la roche posay e,visto che oramai mi aveva fatto l'occhiolino, pure quello verde.
Dire che ero prevenuta è dire poco: dopo l'esperienza non proprio felicissima con la palette di ELF (e prima dell'esperienza soddisfacentissima di Essence) pensavo di aver chiuso con i correttori colorati ma nel giro di due giorni mi son dovuta ricredere.
L'utilizzo dopo un primo tentativo un po' "farlocco" diventa semplicissima: si gira la base del pennarello, il colore "sbuca" dalle setole, si appoggia sulla parte da coprire e poi col dito si sfuma. è molto più facile da fare che non da spiegare, ve lo assicuro! ^-^
Tra i due quello che ricomprerò sicuramente è il verde perchè copre veramente benissimo quasi tutto, il giallo copre ma non al 100%, direi un 60% (che per me è già un buon risultato ma rispetto al verde sembra più scadente).
Una piccola notazione prima di lasciarvi andare ^-^: armatevi di un correttore beige/neutro molto coprente perchè il verde è un po'ostico da nascondere, soprattutto ai lati del naso i primi giorni è stata una guerra per evitare che spuntasse fuori quella impietosa righina verde...!

:)

1 commenti:

  1. Penso proverò l'arancione una volta finito il mio u.u

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template