martedì 29 giugno 2010

Kiko - Long lasting stick eyeshadow

Prodotto: Long lasting stick eyeshadow, ombretto in stick.
Produttore: Kiko
Dati fisici: stick di nero vestito contenente un ombretto "cremoso" da 1.65gr declinato in 20 tonalità.
Reperibilità: buona. Online e nei negozi monomarca.
Prezzo: 6,90€
Colori testati: 07 beige dorato, 11 ottanio, 17 blu notte
Gossip: Secondo me questi ombretti sono il prodotto più venduto di Kiko da quando sono usciti, non conosco ragazza che frequenta kiko e non ne abbia almeno uno.
+ sono davvero long lasting
+ sono ottimi come ombretti ma anche come basi
+ con lo struccante giusto non si rimuovono con troppa difficoltà
+/- i colori non sono proprio matt al 100%
- i colori sono un po'"noiosi"
- per sfumarli ci vuole un po'di pratica
(S)consigliato? Consigliato!
EcceZZZZiunali veramente ragazze, non posso che accodarmi alle lodi sperticate che ogni blogger d'Italia ha fatto di questi prodotti ^-^.
Nonostante la texture leggermente cremosa non colano, non sbavano, non vanno nelle pieghette e resistono (a me ben più delle 6 ore dichiarate). Già per questo si dovrebbero amare.
I colori -almeno quelli che ho io- non sono opachi, e l'effetto si vede soprattutto quando andate a sfumare, se li utilizzate "compatti" non si nota il leggero 'shimmer' (sempre ad eccezione dello 07 che ha in se un fondo di "luminescenza" che non lo rende mai opaco). A proposito di colori io li ho swatchati tutti in negozio ma nonostante le mie buone intenzioni non ho preso gli altri 17 che mi mancano perchè...boh, i colori diventano ripetitivi dopo un po', non so, hanno scelto delle tonalità molto simili tra loro che non mi fanno scattare l'irrefrenabile impulso di metter mano al portafogli. Per dire: Verde smeraldo e ottanio sono sulla stessa lunghezza d'onda, blu e nero poco si differenziano, marrone e beige dorati son diversi sì ma non così tanto da legittimare l'acquisto dell'uno e dell'altro... .
Per concludere alcune ragazze si sono lamentate della scarsa sfumabilità di questi ombretti e qui spendo due parole: l'unico con cui mi trovo "male" sotto questo punto di vista è il blu che ho imparato a "gabbare" stendendo una striscia di colore su un occhio e poi via di sfumatura col dito, per poi passare all'altro occhio. Con gli altri non ho notato problemi di sfumatura, posso tranquillamente stenderli su entrambi gli occhi e poi sfumare, il blu invece si incatrama alla palpebra!:D
Il mio giudizio è decisamente positivo, anche in considerazione del fatto che ho scoperto "cosa" li toglie senza portarmi via le palpebre: struccante bifasico fior di magnolia, quello da 1.79€ che trovate all'eurospin ^-^ (oltre alle mitiche salviettine struccanti occhi fria ^-^).
E ora... swatchessss!
P.s: vado in vacanza, torno lunedì...fate le bbbrave!^-^

--br-- Chiedo perdono per la scarsa qualità delle immagini (in interno soprattutto) ma con questa scaccio-macchinafotografica di meglio non viene T_T°
Cliccate per ingrandire ^-^


Photobucket Photobucket Photobucket

Photobucket Photobucket Photobucket

1 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template