mercoledì 21 aprile 2010

Kiko - nail polish fixer

Prodotto: Nail polish fixer, fissatore spray per smalto.
Produttore: Kiko make up Milano
Dati fisici: bomboletta spray da 75ml, tappo argento.
Reperibilità: negli store e online.
Prezzo: 6,90€
Gossip: Fa parte di una limited edition quindi se vi interessa sbrigateviiii ^-^
+ ...
- non fissa un tubo
- poco prodotto
(S)consigliato? Sconsigliato!

Il problema di questo prodotto? Non fa quello che dovrebbe e visto che ha una sola funzione significa che non fa niente.
L'ho provato con smalti di marche molto diverse tra loro (nell'ordine: kiko, revlon, pupa e collistar) e il risultato è stato sempre lo stesso: NESSUNO.
Le istruzioni dicono di passarlo 1 minuto dopo aver steso lo smalto, e così ho fatto. Ho passato il mio smalto (in uno strato leggero come faccio sempre con la prima passata) e ho aspettato qualcosa più di un minuto. Ho passato il fixer e ho aspettato che si asciugasse, ci mette poco devo dire. Ho rifatto la stessa operazione per la seconda passata ma i tempi di asciugatura dello smalto non si sono assolutamente ridotti, sono rimasti identici. All'inizio - tenerona che sono!- pensavo di essere io a non averci visto bene, "chissà -mi son detta- magari sono prevenuta!", così ho fatto un po'di prove (senza "fix" intermedio tra la prima e la seconda passata, con una passata sola, con colori chiari ecc) ma il risultato è sempre lo stesso. Il fixer non cambia nulla, nemmeno una virgola!
Decisamente deludente (e delusa) :/ Kiko decisamente coi fixer non ci sa fare ,___,

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template