mercoledì 3 marzo 2010

Happy Birthday MakeMeUP!

MakeMeUp compie un anno, tanti auguriiii! (:
Per festeggiare sfoggiamo grandi numeri: 101 post, 333 commenti (O_O), +20.000 visite totali e 55 al giorno (O_O2)... non avrei mai pensato di arrivare a questo punto , anzi, probabilmente non pensavo di arrivare ad un anno di vita conoscendo la mia scarsa propensione per le attività durature ^^'.
Se dopo un anno sono ancora qui a scriver di trucchi e cose poco serie è sicuramente merito vostro: di te che mi segui costantemente e di te che sei incappata in questo spazietto solo ora. Di te che mi leggi ma non mi scrivi e di te che leggi e commenti.
Insomma, meriteresti un premio.
E invece no u_ù in puro stile Eve ti tocca scliccheggiare qua e farti prendere un accidente :D.
Ebbene sì, come chiunque al mondo ho aperto un canale su YT in cui chiacchiero a ruota libera (col mio inconfondibile donca) di make up e ogni cosa mi frulli tra i capelli (: . Non ho intenzione di sostituire MMU con YT, sia ben chiaro uù, il blog rimane la fonte primaria di divertimento, YT è un posto più comodo per certi tipi di esperimenti come le "prove su strada" di fondotinta & co. tant'è che se ci fate caso l'unica review che non trovate nel blog è quella del fondo di MAC (che ho nelle bozze ma che mi scordo sempre di pubblicare... saran due mesi che devo pubblicarla >_< domani giuro che la posto XD)... è il canale video che imita il blog ordunque!*O*
Seriamente u__ù se non avete una cippa da fare (ma immagino ne abbiate di cose da fare, mica son tutti come me che scazzeggio da ore al pc inventandomi inesistenti cose da vedere pur di non aprire il libro) scliccheggiate pure *O*.


Baci a tutte *___* statemi bene e truccatevi CioFani, truccatevi *___*

2 commenti:

  1. Wow finalmente!!!! e che gioia l'accento perugino!mi iscrivo mi iscrivo!

    RispondiElimina
  2. mi sono appena iscritta!! Adesso sto lavorando(facciamo finta...) ma appena torno a casa mi pappo i tuoi video!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template