martedì 16 marzo 2010

Giveaway (che brutta parola!)

Salve donzelle *_*
rompo il quieto scorrere delle review perchè mi sono appena accorta (buongiorno nini direbbe mio fratello -.-') di avere un buono sconto per fare shopping dal sito di Kiko usufruendo del 20% di sconto che scade a fine mese e visto che io non ne usufruirò perchè tra questa settimana e la prossima vado a fare shopping a Valdichiana (urgono scarpe .-. e magliette .-. e prodotti kiko ovviamente XDDD) ho pensato di regalarlo a qualcuno di voi che magari ha la kiko a duemila chilometri da casa ^__^.
Se siete interessate potete partecipare commentando (con qualsiasi cosa, pure "bauuu" conta :D) questo post entro domani (17 marzo '10) alle 23.59.
Potete lasciare quanti commenti volete, io terrò in considerazione però solo il primo, così da dare pari possibilità a tutte ^_^, la cosa verameeeente importante è che scriviate la vostra email (che potrò leggere solo io e che cancellerò non appena finito il giveaway) nel box dei commenti ( qui ).
L'estrazione avverrà giovedì 18 tramite random.org e poi vi comunicherò il nome del vincitore (: che riceverà una mail (ecco perchè è importante che la scriviate ^^) con il codice da utilizzare ^^.
Credo di aver detto tutto ... mmm... sì, è tutto (:
in bocca al lupo a tutt*,
alla prossima ^.-
 

1 commenti:

  1. uff ma perché non ti ho conosciuta quando vivevo a pg?così da kiko co andavamo insieme a fare shopping!!!! Cmq essendo kiko fuori dai miei kilometraggi di acquisto mi butto nel giveaway!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template