venerdì 19 marzo 2010

ELF - Mineral Booster

Prodotto: Mineral Booster, una cipria.
Produttore: EyesLipsFace ossia ELF
Dati fisici: barattolo molto minimal contenente -a seconda del formato che scegliete- 5.1gr o 17.8gr di polvere leggermente rosata.
Prezzo: 3.50£ - 5£
Reperibilità: Solo online dal sito che vi ho segnalato (:
Gossip: non ho avuto cuore di andare a cercare informazioni in giro ma secondo me non è proprio minerale al 100%.
+ ehm...
- non opacizza...
- anzi sembra far sbrilluccicare ancora di più la pelle!
- non "minimizza l'aspetto delle rughe, delle piccole linee e dei pori"
(S)consigliato? Sconsigliato!
Posso dire una cosa? L'ultimo "meno" viene da un test fatto su mia mamma che ha 50 anni e qualche segnetto (anche se per essere una signora che ha fatto 2 figlioli e che non si è mai curata sembra più giovane di me --') perchè su di me -non avendo rughe,linee e pure pochi pori dilatati- non vedevo risultati.
Una volta fatto l'esperimento ho capito che il problema non era la mia pellaccia (strano ma vero!) ma la polverina made by Elf: semplicemente non fa nulla di ciò che promette (nè dal punto di vista della "cancellazione" nè per quanto riguarda l'assorbimento delle oleosità).
A questo proposito devo dire che sono rimansta male dal fatto che la finitura sembra satinata e questo chiaramente gioca molto a sfavore di chi come me ha la pelle grassa o mista visto che già sbrilluccichiamo di nostro,senza bisogno di una mano dall'esterno. L'effetto appena messo devo dire che è carino ma appena si lucida la fronte sembro un lampione, decisamente amplifica questo mio "problemino", al limite la consiglio a chi ha la pelle normale/secca e non ha timore degli sbrilluccichii satinati ^^.
Oltretutto nemmeno come cipria "tradizionale" funziona... insomma una mega sòla formato 17.8gr (-.-')
Ho dubbi anche sulla sua "mineralità", così ad orecchio ii Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl Acetate ecc. non mi sembrano molto 'naturali', però vista la mia ignoranza in materia preferisco rimandarvi a luoghi più appropriati ((:
 

2 commenti:

  1. ehy! Ma mi leggi nel pensiero?come per i jumbo pencils, stavo per comprare questa cosa qua e zac! Arriva la tua steccata...Mmmm....mi sa che ci ripenso! Ma lo sai che pur vivendo in uk non avevo mai sentito nominare la elf?ne sono venuta a conoscenza un'anno fa circa tramite il tuo blog!grazieeeeee

    RispondiElimina
  2. guarda difficilmente seguo le guru sul web, sono iscritta ma preferisco i blog e i canali più piccoli, meno influenzati e più genuini! Adesso è un pò che non faccio un ordine dalla elf....aspetto le prossime spedizioni gratuite!!!!io ho la high definition...ti dirò, prodotto senza infamia e senza lode, per il prezzo che ha va benissimo, opacizza tanto e lascia la pelle morbida

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template