martedì 2 marzo 2010

ELF - Lip Stain

Prodotto: Lip stain, tinta per labbra.
Produttore: EyesLipsFace, linea Studio.
Dati fisici: difficile da spiegare... vediamo che esce ^^'... è un tubetto a "due punte", da una parte abbiamo la tinta vera e propria, dall'altro il gloss. Arrivano in una scatolina nera in puro stile ELF studio.
Prezzo: 3.50£
Reperibilità: Solo attraverso internet, dal sito inglese.
Colore testato: Fashionista
Gossip: la tinta per labbra probabilmente più famosa al mondo è il Benetint di Benefit, che ha un prezzo che nulla ha da spartire con quello del lip stain made in Elf.
+ dura (:
+ non secca le labbra
+ è disponibile in più colori
- il gloss non è proprio molto "glossy"
+ però potete portarlo anche da solo, di giorno...senza sembrare dei lampioni accesi (:
(S)Consigliato? Consigliato!

Elf lip stain non è un gloss, non è un rossetto...sa soltanto quello che non è! [cit.]
Ma no! Le tinte in generale sono "vernici" dall'aspetto liquidino che si appoggiano alle labbra lasciandole colorate per ore ed ore senza bisogno di ritocchi (o almeno non così frequenti come gloss e rossetti).Non creano spessore e per questo sono adatte praticamente a chiunque e per qualsiasi situazione, scuola inclusa (scegliendo le tonalità giuste, chiaramente ^.-).
Ma passando all'oggetto in questione la meraviglia di questa tinta è che -oltre ad una gamma piuttosto ampia di colori, fatto singolare per quanto ne so io di tinte- tinge davvero e tinge per molto tempo, a fine serata vedo ancora delle tracce di "rosa tinta" sulle labbra, senza risultare pesante (come effetto) e senza seccare (come fanno qualche volta i prodotti a lunga durata). Il tutto per meno di 4€! O__O.
Sulla tinta specificatamente intesa niente da eccepire, qualcosina da dire sul gloss ce l'ho invece: non capisco com'è -anzi,forse lo so...- ma anche stendendolo mezz'ora dopo la tinta il gloss si porta via (in modo quasi impercettibile) il colore del lip stain -...sarà colpa dell'applicatore a spugnetta?.
Per carità, nè questo nè il fatto che il gloss non sia molto luccicoso possono farmi cambiare idea sulla bontà del prodotto, però certo che visto che c'erano uno sforzino per ovviare al problema potevano farlo eh...! :D
 


 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template