mercoledì 31 marzo 2010

Chresy - Glittering Eyeshadow pencil

Prodotto: Glittering eyeshadow pencil, matitone per occhi
Produttore: Chresy
Dati fisici: matitone per occhi con 'corpo'argentato e cappuccio trasparente (: (nella foto in compagnia del mio portafoglio coi gatti xD)
Prezzo: 5€ circa
Reperibilità: bassa, almeno qui l'ho visto in un solo negozio (Acqua&Sapone di Elce)
Colore testato: 203, un rosa abbastanza 'vistoso'
Gossip: oltre a questi matitoni Chresy ne produce anche del tipo "occhi e labbra", anche se le tonalità in quel caso sono abbastanza discutibili...
+ colori graziosi ^__^
- durata infima
+/- glitter a cascata -.-'
- pieghette mon amour!
(S)consigliato? Sconsigliato!
Se vi piacciono i glitter questo è il prodotto che fa per voi. Se (come me) preferireste prendere il posto di Willy il Coyote nella caccia a Bip-Bip tenetevi alla larga da questo matitone.
Il piccolo infame infatti, tende a nascondere i glitter nella sua mina, cosicchè (!) quando lo acquistate siete portati a sbeffeggiarlo ...o quasi, salvo poi rimanere di st(r)ucco quando andate a stenderlo e vi rendete conto che i glitter sono OVUNQUE! Sulla palpebra, sulle ciglia, sulle sopracciglia (ma come cavolo ci siete arrivati?!), sullo zigomo... >_>.
Anche tentando di ignorare quei microscopici e ignorantissimi sbrilluccichii è difficile mettere a tacere l'orrore quando vi guardate allo specchio un'ora dopo esservi truccate (con tanta fatica visto lo zampillìo glitteresco): il colore se ne è andato a chiazze (nemmeno uniformemente, A CHIAZZE!) e dove è rimasto si è infossato tutto nelle pieghette! A questo punto i glitter non si vedono più ma abbiamo un problema ben più grave.
L'unica cosa decente del *coso* in questione è la gamma cromatica che però trovate praticamente identica nei matitoni Deborah che sono ottimi e di poco più costosi.
Delusione massima :// dopo i NYX pure questi mi tradiscono T_______T.
Troverò mai un degno alleato dell'eyepencil di Deborah!?ç_ç

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template