martedì 19 gennaio 2010

Wjcon swatch && promotion

Stamattina ho comprato i miei primi 3 ombretti Wjcon attirata nel negozio dall'invitante scritta *sconti*... ebbene sì, è momento di saldi nei negozi Wjcon (al momento solo a Perugia, Corso Vannucci 23 e Bologna, Via Indipendenza 21).
Ho pensato di fare cosa utile a chi non ha un negozio vicino ma vorrebbe provare qualcosa, magari approfittando proprio degli sconti in atto, prendendo un volantino e scannerizzandovelo, così avete un'idea di cosa troverete.
Spero che le iniziative siano le stesse anche a Bologna,nel volantino non se ne parla :(
Nel continua a leggere troverete sia lo scan del volantino che gli swatch dei miei nuovi ombrettini ^.-
--br--


Promozione: (clicca per ingrandire)
Photobucket Photobucket Photobucket

Swatchessss...
(scusate la poca chiarezza delle immagini ma ho cambiato macchinetta T_T devo imparare ad usarla ^^'), anche qui cliccate per ingrandire.


 


Photobucket da sinistra a destra: 03, 02, 29


 Photobucket 02: un nero assolutamente opaco, non ha nemmeno mezzo sbrilluccichìo (:.Non mi sembra scriventissimo però o_O. Saprò dirvi meglio una volta provato.


Photobucket Photobucket 03: un color jeans bellissimo, è blu con moltissimi riflessi tono su tono. Nella foto a sinistra è col flash, in quella di destra senza (:


Photobucket29: un bluette molto particolare, sembra blu ma una volta applicato tende al lilla... mi entusiasma questa cosa! ^__^. è opaco come il numero 2 ^.-



Photobucket Photobucket Photobucket Questi sono gli ombretti swatchati *per davvero*.


Il prezzo di questi ombretti è di 3€ l'uno.

1 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

BLOG TRASFERITO SU GOLDENVI0LET.COM Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template